Fancar_ ha scritto:Ecco l'ultima brutta notizia.
A dire il vero mi sono sempre chiesto con che cosa sarebbero andati negli States; che cosa gli avrebbero venduto.
L'unica vettura della produzione attuale che potrebbero vendere negli States sarebbe la 159 3.2 Q4 Q Tronic o la Brera 3.2 Q4 Q Tronic.
Scusa, non ho capito bene quale sarebbe il marchio indipendente ...156jtd. ha scritto:[Questo sarebbe quanto detto da Marchionne:
Secondo una notizia battuta dagli inglesi di Autocar, Sergio Marchionne avrebbe messo in standby i programmi per riportare Alfa Romeo negli Stati Uniti. Il numero uno di Fiat-Chrysler ha dichiarato ai giornalisti presenti al Salone di Detroit che ?Alfa deve prima dimostrare di avere ancora il diritto di esistere come marchio indipendente prima di pensare ad espandersi?.
156jtd. ha scritto:si pensa anche a creare delle Jeep in USA con pianale C-Evo e da li è facile poi produrre anche le Giulietta per quel mercato.
xander71 ha scritto:ragazzi.
scusate ma con che cosa si va in USA con la mito?????!!!!! suvvia è un auto che non può vendere là.....
cosi come la futura giulietta..sono auto che non hanno mercato e poi non sono altro che fiat.
In USA ci vuole impatto emozionale che rispetti la tradizione e blasone del marchio che là è rimasto alto, mica come da noi che se parli di alfa oggi pensi ai disastri degli ultimi anni!!!!, purtroppo!!!
Per fortuna che Marchione è una persona intelligente e ha risparmiato alla alfa di oggi un flop colossale tale da chiudere definitivamente l'alfa.
Ci vogliono modelli sportivi e belli.....
purtroppo penso che sia solo questione di tempo e poi alfa chiude se non ambisce a fare modelli con caratteristiche totalemente diverse da oggi!!!
ex possesore di duetto ultimo modello!!!!!!
agusmag ha scritto:xander71 ha scritto:ragazzi.
scusate ma con che cosa si va in USA con la mito?????!!!!! suvvia è un auto che non può vendere là.....
cosi come la futura giulietta..sono auto che non hanno mercato e poi non sono altro che fiat.
In USA ci vuole impatto emozionale che rispetti la tradizione e blasone del marchio che là è rimasto alto, mica come da noi che se parli di alfa oggi pensi ai disastri degli ultimi anni!!!!, purtroppo!!!
Per fortuna che Marchione è una persona intelligente e ha risparmiato alla alfa di oggi un flop colossale tale da chiudere definitivamente l'alfa.
purtroppo penso che sia solo questione di tempo e poi alfa chiude se non ambisce a fare modelli con caratteristiche totalemente diverse da oggi!!!
Mah.... sta cosa non mi sembra troppo vera....
Basta pensare alla VW Jetta.... non ci trovo proprio nulla di emozionale e invece è vendutissima in Nord America mentre da noi no. E non ha neppure bisogno di motori V6 o V8....
La giulietta con un bel motore potrebbe tranquillamente fare bei numeri.
No?156jtd. ha scritto:Non ci vedo nulla di particolarmente allarmante.
Fancar_ ha scritto:Ecco l'ultima brutta notizia.
A dire il vero mi sono sempre chiesto con che cosa sarebbero andati negli States; che cosa gli avrebbero venduto.
L'unica vettura della produzione attuale che potrebbero vendere negli States sarebbe la 159 3.2 Q4 Q Tronic o la Brera 3.2 Q4 Q Tronic.
agusmag ha scritto:xander71 ha scritto:ragazzi.
Mah.... sta cosa non mi sembra troppo vera....
Basta pensare alla VW Jetta.... non ci trovo proprio nulla di emozionale e invece è vendutissima in Nord America mentre da noi no. E non ha neppure bisogno di motori V6 o V8....
La giulietta con un bel motore potrebbe tranquillamente fare bei numeri.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa