Scusa, ma lo fai apposta o proprio non riesci a capire come si fanno i sondaggi?ni.sanna ha scritto:cari colleghi,
sono indeciso se acquistare un'auto nuova a gpl con impianto BRC, ouna con impianto LANDI RENZO. Qual'è il migliore? sono giorni che ci penso però non ne cavo piede.......
vi ringrazio anticipatamente
ni.sanna ha scritto:scusa.....sono nuovo e no capisco cosa mi sati chiedendo...
ni.sanna ha scritto:cari colleghi,
sono indeciso se acquistare un'auto nuova a gpl con impianto BRC, ouna con impianto LANDI RENZO. Qual'è il migliore? sono giorni che ci penso però non ne cavo piede.......
vi ringrazio anticipatamente
Davide330621 ha scritto:Il problema non è "meglio una marca o meglio l'altra".
Il fatto è che esistono case che omologano la macchina con già l'impianto, case che lo montano successivamente all'arrivo in concessionaria e gli impianti installati successivamente dal proprietario.
Nei primi 2 casi, non puoi decidere tu che impianto installare. Le case hanno già la convenzione con Landi o con BRC e devi accettare quello che vogliono loro.
Invece se hai una vettura e installi tu l'impianto, devi fidarti dell'installatore.
Lui in quanto professionista serio, dovrebbe essere in grado di consigliarti per il meglio
ni.sanna ha scritto:[...] So che Landi Renzo esiste da molti anni, principalmente dal 1954, mentre BRC solamente dai primi anni '90. [...]
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa