leolito ha scritto:Non avete pazienza, eh? E neanche fiducia!
matteomatte1 ha scritto:andrò controcorrente come (quasi) sempre ma meglio così idem con le firme (le due cosi insieme spesso sono un attentato alla vista e alla pazienza...)
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:andrò controcorrente come (quasi) sempre ma meglio così idem con le firme (le due cosi insieme spesso sono un attentato alla vista e alla pazienza...)
si sopravvive benone anche così, però l'avatar, anche se limitato alle opzioni come era prima, aiuta a scorrere più velocemente la lista dei messaggi se cerchi un preciso interlocutore.
LUISELLA1972 ha scritto:voglio l'avatar della mia guttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ItalianDandy ha scritto:Sul fatto delle firme, condivido. C'è certa gente che mette certe firme piene di foto, scritte, numeri che appesantiscono i forum e non servono a un cacchio.
Ma l'avatar, mi dispiace che non si possa impostare...ma l'amministratore o chi comanda, non ci dice nulla a riguardo?
Ah allora va bene, non c'è problema....aspetteremo.blackshirt ha scritto:ItalianDandy ha scritto:Sul fatto delle firme, condivido. C'è certa gente che mette certe firme piene di foto, scritte, numeri che appesantiscono i forum e non servono a un cacchio.
Ma l'avatar, mi dispiace che non si possa impostare...ma l'amministratore o chi comanda, non ci dice nulla a riguardo?
si, dice di avere pazienza...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa