Non buttarti proprio giù giù.a_gricolo ha scritto:http://food24.ilsole24ore.com/2014/10/panino-honky-tonk/
...sono proprio mona....
esatto, è una collezione di ingredienti esageratamente cari, ma senza una reale integrazione dei sapori, altro che il toast che ho preparato per colazione stamani per la mia famiglia, burro occelli, fontina tagliata a mano finissima e prosciutto cotto barabino, pane del panettiere, croccante e caldo sfornato al momento...Grattaballe ha scritto:Il trionfo dello spreco... materie prime rare e preziose quanto il rodio, per dei debosciati che forse non distingueranno nemmeno tutti i sapori (e rimane da discutere quanto siano validi quegli abbinamenti... li farei assaggiare allo chef Cannavacciuolo). Ma potranno sbrasoneggiare coi degni amici di aver addentato 1.500 sterline di panino. D'altra parte c'è ancora chi va a caccia di rinoceronti per poi sniffarsi la polvere del corno. :twisted:
a_gricolo ha scritto:.... Altro che schifezzuole da cucina molecolare.....
Cazzaròla, non é che potresti adottarmi un pochino ?pi_greco ha scritto:... altro che il toast che ho preparato per colazione stamani per la mia famiglia, burro occelli, fontina tagliata a mano finissima e prosciutto cotto barabino, pane del panettiere, croccante e caldo sfornato al momento...
Mi casa es tu casa, ho 3/4 o anche 5 posti letto liberi a casa...maddeche! ha scritto:Cazzaròla, non é che potresti adottarmi un pochino ?pi_greco ha scritto:... altro che il toast che ho preparato per colazione stamani per la mia famiglia, burro occelli, fontina tagliata a mano finissima e prosciutto cotto barabino, pane del panettiere, croccante e caldo sfornato al momento...
Per colazione e per cena, non resto nemmeno a dormire.
Eh ? Sepoffà ?![]()
pi_greco ha scritto:Mi casa es tu casa, ho 3/4 o anche 5 posti letto liberi a casa...maddeche! ha scritto:Cazzaròla, non é che potresti adottarmi un pochino ?pi_greco ha scritto:... altro che il toast che ho preparato per colazione stamani per la mia famiglia, burro occelli, fontina tagliata a mano finissima e prosciutto cotto barabino, pane del panettiere, croccante e caldo sfornato al momento...
Eh ? Sepoffà ?![]()
stasera polenta a fette grigliata e ricoperta di formaggi a piacere: l'immancabile fontina valdostana, gorgonzola DOP e toma maccagno riserva, adagiato sopra un uovo all'occhio di bue
ieri passato di verdure, patate e legumi con ditalini rigati all'uovo, OEV PR 24/30mesi, quiche casalinga con prosciutto e formaggio, colazione domani crostata casalinga o torta di nocciole nostre più che nostrane... insomma variamo e talora si trasgredisce anche con cibi meno home made, perchè gli integralismi sono comunque pericolosi, anche se salubri negli intenti...
pi_greco ha scritto:Mi casa es tu casa, ho 3/4 o anche 5 posti letto liberi a casa...maddeche! ha scritto:Cazzaròla, non é che potresti adottarmi un pochino ?pi_greco ha scritto:... altro che il toast che ho preparato per colazione stamani per la mia famiglia, burro occelli, fontina tagliata a mano finissima e prosciutto cotto barabino, pane del panettiere, croccante e caldo sfornato al momento...
Eh ? Sepoffà ?![]()
stasera polenta a fette grigliata e ricoperta di formaggi a piacere: l'immancabile fontina valdostana, gorgonzola DOP e toma maccagno riserva, adagiato sopra un uovo all'occhio di bue
ieri passato di verdure, patate e legumi con ditalini rigati all'uovo, OEV PR 24/30mesi, quiche casalinga con prosciutto e formaggio, colazione domani crostata casalinga o torta di nocciole nostre più che nostrane... insomma variamo e talora si trasgredisce anche con cibi meno home made, perchè gli integralismi sono comunque pericolosi, anche se salubri negli intenti...
Eh ? Sepoffà ?![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa