SID25 ha scritto:
gianko1982 ha scritto:
Vrs-2009 ha scritto:
Fosse stato per me, nemmeno gliel'avrei data... che senso ha? Boh...
tra le altre cose servono anche per il trasporto organi
Si trasporto organi e pianoforti......ma via una macchina che ha il massimo della tecnologia che (ovviamente) stà viaggiando a codice stradale perchè loro sono la legge come fa schaintarsi a 50 km/H perchè una vettura gli ha tagliato la strada e distruggere le macchine parcheggiate in quel modo....ovviamente tutto ciò è avvenuto in città dove tutti noi conosciamo i limiti!!! Quando studiavo fisica all'università facevamo il calcolo d'impatto conoscendo la frenata, il coefficente di attrito e la resistenza dei materiali....chissà quale sarà la velocità risultante? Fate i calcoli e vediamo se il codice era rispettato oppure i punti patente volano via!!
concordo e aggiungo 3 considerazioni:
1) se anche fossero andati a 50kmh, era evidentemente troppo quindi non regolavano la velocita' in base alle condizioni del traffico :?
2) fratturarsi le costole e gli altri danni fisici da impatto mi fanno venire il dubbio che non avessero le cinture allacciate :shock:
3) avete mai visto/sentito di un veicolo delle forze dell'ordine coinvolto in un incidente in cui la colpa non fosse di altri? :evil:
qui mi fermo che e' meglio...
ciao!
ps
mi risulta che gli organi, nella realta' non contemplata dai comunicati stampa, vengano trasportati con ben altri mezzi