aver prima valutato le monovolumi...
poi le s.w....
poi ancora le monovolumi...
prenotato testdrive, ascoltato chi di voi gia guida queste auto, e che gentilmente mi ha dato qualche consiglio/parere...
dopo tutto cio'.
prendo la nuova casa in affitto con box.
la vedo e vedo il box.
il venditore mi da' le misure, mi dice che sono standard (in effetti ache gli altri box sono uguali), e che ci hanno messo dentro anche un 'toureg'...
guardo piu' che altro l'appartamento e x il box mi fido.
dopo tutto cio'.
prendo le chiavi di casa bello contento 2 giorni fa'.
entro nei garage con la mia piccola astra gtc.
apro il box, e....
devo chiudere gli specchi x entrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mettendo una semplice bici (!!!) in fondo con l'atra ci entro appena anche in lunghezza.
ma va' da via il...
altro che smax, legacy sw, etc etc..
disastro...
6 mesi di ricerche x nulla.
da 2 giorni sono un po' in ansia.
mi vedo gia' girare con la panda come prox auto, auto che infatti qua con questi box va' alla grande!
che tristezza. proprio a me doveva succedere, che mi trovo cosi' bene con le auto grosse... :cry:
poi le s.w....
poi ancora le monovolumi...
prenotato testdrive, ascoltato chi di voi gia guida queste auto, e che gentilmente mi ha dato qualche consiglio/parere...
dopo tutto cio'.
prendo la nuova casa in affitto con box.
la vedo e vedo il box.
il venditore mi da' le misure, mi dice che sono standard (in effetti ache gli altri box sono uguali), e che ci hanno messo dentro anche un 'toureg'...
guardo piu' che altro l'appartamento e x il box mi fido.
dopo tutto cio'.
prendo le chiavi di casa bello contento 2 giorni fa'.
entro nei garage con la mia piccola astra gtc.
apro il box, e....
devo chiudere gli specchi x entrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mettendo una semplice bici (!!!) in fondo con l'atra ci entro appena anche in lunghezza.
ma va' da via il...
altro che smax, legacy sw, etc etc..
disastro...
6 mesi di ricerche x nulla.
da 2 giorni sono un po' in ansia.
mi vedo gia' girare con la panda come prox auto, auto che infatti qua con questi box va' alla grande!
che tristezza. proprio a me doveva succedere, che mi trovo cosi' bene con le auto grosse... :cry: