Io mi preoccupo per il bambino... chi glielo va a spiegare che la sua mamma è il suo papà momentaneamente diventato mamma mentre la mamma gli fa da papà perchè non può fare la mamma?G5 ha scritto:Xmen ... i mutanti!
Hanno Malgioglio come insegnante di musica?G5 ha scritto:.. gli Xmen sono speciali ... hanno una scuola tutta loro!
Fai bene.... più conosco gli uomini più amo le bestie!!!!G5 ha scritto:............ forse .............. ma chi può dirlo ................ intanto mi rilasso guardando il falco che mi volteggia fuori della finestra ..................
krukko ha scritto:Io non vedo tutto nero, malvagio, perverso, sbagliato, in questa cosa. Lei, avendo organi riproduttivi femminili, non è propriamente contro natura. Ma poi, se i casi di persone che si sentono non in sintonia con il proprio corpo sono (e sono sempre stati, e sempre saranno) così elevati - senza contare il numero di color che nascondo la cosa, per retaggio culturale, perchè si parla di cose "contro natura"? Facciamo tutti parte della natura: animali, piante, esseri umani, formazioni rociose, cristalli ecc... è la natura stessa, se vogliamo, che permette certi "scherzi della natura". Non sono situazioni cercate, volute od educate. Io sono così, tu sei cosà, tutti siamo qalcosa di unico e di diverso dagli altri, di pari dignità. Ma che ve lo dico a fare... è meglio che mi fermi qui, dai...
krukko ha scritto:Io non vedo tutto nero, malvagio, perverso, sbagliato, in questa cosa. Lei, avendo organi riproduttivi femminili, non è propriamente contro natura. Ma poi, se i casi di persone che si sentono non in sintonia con il proprio corpo sono (e sono sempre stati, e sempre saranno) così elevati - senza contare il numero di color che nascondo la cosa, per retaggio culturale, perchè si parla di cose "contro natura"? Facciamo tutti parte della natura: animali, piante, esseri umani, formazioni rociose, cristalli ecc... è la natura stessa, se vogliamo, che permette certi "scherzi della natura". Non sono situazioni cercate, volute od educate. Io sono così, tu sei cosà, tutti siamo qalcosa di unico e di diverso dagli altri, di pari dignità. Ma che ve lo dico a fare... è meglio che mi fermi qui, dai...
Quello che dici è concettualmente corretto. Ma se tu sei una donna e non ti senti tale nulla ti vieta di intraprendere una vita da uomo, anche ricorrendo a quanto la scienza moderna ti offre. E nessuno ha il diritto di ergersi a giudice della tua scelta. Però questo, coerentemente, dovrebbe farti rinunciare alla maternità, perchè se non vuoi essere DONNA non puoi essere MADRE. A maggior ragione quando c'è di mezzo il diritto del nascituro ad avere intorno a se le figure di riferimento che la natura ha stabilito da millenni nelle persone di un padre e di una madre. Già i figli di separati incontrano difficoltà nel crescere, figurati i prodotti di queste specie di "interpretazioni" della natura...krukko ha scritto:Io non vedo tutto nero, malvagio, perverso, sbagliato, in questa cosa. Lei, avendo organi riproduttivi femminili, non è propriamente contro natura. Ma poi, se i casi di persone che si sentono non in sintonia con il proprio corpo sono (e sono sempre stati, e sempre saranno) così elevati - senza contare il numero di color che nascondo la cosa, per retaggio culturale, perchè si parla di cose "contro natura"? ........
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 50 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa