Indubbiamente. Specie se la gentil signorina, a 2 sottozero avesse poi bisogno di calore umano.....a_gricolo ha scritto:
...direi che siamo tutti d'accordo, no?
Epme ha scritto:Indubbiamente. Specie se la gentil signorina, a 2 sottozero avesse poi bisogno di calore umano.....a_gricolo ha scritto:
trinacrio ha scritto:Epme ha scritto:Indubbiamente. Specie se la gentil signorina, a 2 sottozero avesse poi bisogno di calore umano.....a_gricolo ha scritto:
Son pronto a darte un po' del mio
AAAAAAUUUHHHH !a_gricolo ha scritto:
99octane ha scritto:Ne deduco che la signorina e' rasata...
a_gricolo ha scritto:99octane ha scritto:Ne deduco che la signorina e' rasata...
Non credo si parli della pelliccia in dotazione....
a_gricolo ha scritto:Sapete una cosa? Ho l'impressione che se la testimonial fosse chessò, Rosy Bindi o Camilla Parker Bowles il messaggio non avrebbe la stessa efficacia....
Epme ha scritto:trinacrio ha scritto:Epme ha scritto:Indubbiamente. Specie se la gentil signorina, a 2 sottozero avesse poi bisogno di calore umano.....a_gricolo ha scritto:
Spero che intendessi "darLE" (e non "darTi" alla romana ..) 8)
Meno male, mi stavo quasi preoccupando ... 8) 8)trinacrio ha scritto:Epme ha scritto:trinacrio ha scritto:Epme ha scritto:Indubbiamente. Specie se la gentil signorina, a 2 sottozero avesse poi bisogno di calore umano.....a_gricolo ha scritto:
Spero che intendessi "darLE" (e non "darTi" alla romana ..) 8)
Sorry errore di digitazione :? darle eheheh
Veramente m'ero messo la mia pelliccia d'orso siberiano ...trinacrio ha scritto:Non preoccuparti adesso puoi togliere le mutande d'acciaio
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa