ebbene è arrivata ieri al concessionario , ancora 20 giorni e diro' addio alla RX 350. sono andato a sbrigare alcune pratiche burocratiche e poi sono andato a vedermela . un esame di coscienza mi ha portato a pensare ad alcuni particolari, quando andava di moda il TD io andavo sul benzina :shock: , quando oggi tutti cercano di diminuire la cubatura del motore e delle dimensioni io vado all' altro estremo :twisted: :twisted: ma poi ho pensato..... :?: se tutti ragioniamo allo stesso modo il mondo sarebbe piatto....
fra 20 giorni quando la ritiro vi daro' le prime impressioni, ma voglio fare almeno 1000 km per conoscerla un po', poi vedremo di tirare le prime somme.
PS la RX prenderà subito la bisarca destinazione URSS... cosi mi è stato detto visto che le cercano assiduamente anche in periodo di crisi....
fra 20 giorni quando la ritiro vi daro' le prime impressioni, ma voglio fare almeno 1000 km per conoscerla un po', poi vedremo di tirare le prime somme.
PS la RX prenderà subito la bisarca destinazione URSS... cosi mi è stato detto visto che le cercano assiduamente anche in periodo di crisi....