Si è un pò che ci penso ma alla fine dopo aver provato proprio questa macchina tutto sommato mi sembra rispecchi al meglio quello che io vado cercando in un'auto.
Speriamo bene......
Speriamo bene......
gianluca911 ha scritto:Si è un pò che ci penso ma alla fine dopo aver provato proprio questa macchina tutto sommato mi sembra rispecchi al meglio quello che io vado cercando in un'auto.
Speriamo bene.... anche se onestamente l'approccio con il venditoreconcessionario di Firenze non è stato dei migliori: modo di fare aggressivo direi anche strafottente per certi versi. Infatti anche se il prezzo mi è parso buono sarei disposto a spendere anche qualcosina di più pur di non sentirmi oggetto di una maldestra tecnica,nella quale il venditore ha come unico obbiettivo vendere e vendere a qualsiasi costo.
A me interessa la stessa motorizzazione e trasmissione ma sulla 5008. Sono però preoccupato dai consumi :? :? :? In città, causa cambio con conertitore di coppia, credo siano tra i 10 e i 12 km/l, fuori città si parla di 14-16 km/l. Il consumo medio, con piede non pesante, sembra essere attorno ai 7,5 l/100 km:gianluca911 ha scritto:Si è un pò che ci penso ma alla fine dopo aver provato proprio questa macchina tutto sommato mi sembra rispecchi al meglio quello che io vado cercando in un'auto.
Speriamo bene......
GiBo61 ha scritto:A me interessa la stessa motorizzazione e trasmissione ma sulla 5008. Sono però preoccupato dai consumi :? :? :? In città, causa cambio con conertitore di coppia, credo siano tra i 10 e i 12 km/l, fuori città si parla di 14-16 km/l. Il consumo medio, con piede non pesante, sembra essere attorno ai 7,5 l/100 km:gianluca911 ha scritto:Si è un pò che ci penso ma alla fine dopo aver provato proprio questa macchina tutto sommato mi sembra rispecchi al meglio quello che io vado cercando in un'auto.
Speriamo bene......
http://www.spritmonitor.de/en/overview/36-Peugeot/1174-5008.html?gearing=2&powerunit=2
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa