deaccia ha scritto:Ciao a tutti
dovrei acquistare una 4x4 senza poter spendere tanto.Secondo voi dovendo scegliere non a livello estetico è meglio la dacia duster o la dr5 entrambe diesel
Ciao
CinghialeMannaro ha scritto:La dr5 è immensamente superiore come motore, a mio avviso. Pero' non mi fido del resto, è una cineseria per tutto il resto.
Andrew_89 ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:La dr5 è immensamente superiore come motore, a mio avviso. Pero' non mi fido del resto, è una cineseria per tutto il resto.
Oddio... Il 1.6 benzina mi sembra sia cinese anche esso, il 1.9 invece di derivazione Fiat!
Il duster monta tutti motori Renault, tra cui l'ottimo diesel 1.5 dci ultima generazione...
deaccia ha scritto:Ciao a tutti
dovrei acquistare una 4x4 senza poter spendere tanto.Secondo voi dovendo scegliere non a livello estetico è meglio la dacia duster o la dr5 entrambe diesel
Ciao
alkiap ha scritto:Grandissima "fima" Gunsite, lo zio Teddy è sempre un bel esempio
Fra i due, motore a parte sceglierei il Duster. Vanta anche una rete di assistenza molto più estesa... ho sentito parlare di problemi legati all'assistenza sulle DR
alkiap ha scritto:Grandissima "fima" Gunsite, lo zio Teddy è sempre un bel esempio
Fra i due, motore a parte sceglierei il Duster. Vanta anche una rete di assistenza molto più estesa... ho sentito parlare di problemi legati all'assistenza sulle DR
CinghialeMannaro ha scritto:Andrew_89 ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:La dr5 è immensamente superiore come motore, a mio avviso. Pero' non mi fido del resto, è una cineseria per tutto il resto.
Oddio... Il 1.6 benzina mi sembra sia cinese anche esso, il 1.9 invece di derivazione Fiat!
Il duster monta tutti motori Renault, tra cui l'ottimo diesel 1.5 dci ultima generazione...
lui parlava espressamente di diesel. Il 1.6 a benzina sulla dr6 è una riga a catalogo, nulla più.
Dubito che il 1.5dci sia quello di ultima generazione... e ad ogni modo ultima generazione quanto vuoi ma il multijet da 120cv montato sulla dr5 è un vero e proprio gioiello che preferirei di gran lunga al 1.5 renault, specie visto il mezzo su cui è montato (la dr5 è piu' grandicella) e l'uso a cui viene destinato.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa