claudio195510 ha scritto:
si potrà trovare la duster sul mercato parallelo?
salve a tutti
Credo di si, anche se c'è da chiarire il motivo per il quale uno che vuole la Duster possa aver bsogno di rivolgersi al mercato parallelo.
Se si tratta di un motivo relativo ai tempi di consegna ci può anche stare, i concessionari Dacia rifiutano completamente qualsiasi previsione in merito, in Francia ho sentito parlare di tempi di consegna dai sei mesi (versioni a benzina 4x2 base o Ambiance) ai 12 mesi (versioni dCi 4x4 ben accessoriate), e non credo stessero scherzando.
La Duster suscita un enorme interesse, è prodotta in molti stabilimenti ma purtroppo è stata lanciata contemporaneamente in tutti i mercati, quindi c'è sicuramnte penuria di auto.
Tenendo presente che i motori che monta sono usati anche per molti altri veicoli Renault, appare chiaro che pure un eventuale aumento della produzione (ammesso che sia possibile in Dacia) non è detto sia fattibile per Renault.
Morale della favola: il parallelo dove andrebbe a prendere le auto? E soprattutto, a quale prezzo le rivenderebbe? Se si tratta di alimentare speculazioni, come successe per la Mini, allora io preferisco aspettare........
Saluti