Una curiosità a qualcuno più esperto di me in materia ClasseA.
Il fatto è questo. Mentre ero in autostrada a S. Stefano son rimasto a piedi con la ClasseA 190 (W168). Mi si è rotta la cinghia dei servizi. Portata il lunedì successivo da un meccanico MB e spiegato il fatto mi è stato detto che al 90% si era rotta la puleggia facendo poi rompere la cinghia.
Martedì mi chiama per dirmi la diagnosi : puleggia rotta che ha fatto rompere la cinghia. Per sicurezza mi ha cambiato tutte le "rotelle".
Avete casistiche o informazioni sulla durata di questa benedetta puleggia?
Ciao e grazie
Il fatto è questo. Mentre ero in autostrada a S. Stefano son rimasto a piedi con la ClasseA 190 (W168). Mi si è rotta la cinghia dei servizi. Portata il lunedì successivo da un meccanico MB e spiegato il fatto mi è stato detto che al 90% si era rotta la puleggia facendo poi rompere la cinghia.
Martedì mi chiama per dirmi la diagnosi : puleggia rotta che ha fatto rompere la cinghia. Per sicurezza mi ha cambiato tutte le "rotelle".
Avete casistiche o informazioni sulla durata di questa benedetta puleggia?
Ciao e grazie