B
bumper-morgan
Guest
diventerà una crossover ( tipo QQ) da quale auto sarà sostituita?
alkiap ha scritto:Mi è nuova, dove hai sentito la notizia?
un articoletto su 4r di questo mesealkiap ha scritto:Mi è nuova, dove hai sentito la notizia?
guarda che è un articoletto, non ti immaginare chissà cosaalkiap ha scritto:Ho capito, mi tocca comprarlo.
Mi è scaduto da poco l'abbonamento, e deluso dal contenuto avevo deciso di non comprarlo più
Ora si sono messi a fare articoli interessanti, che cavolo....
alkiap ha scritto:Ho capito, mi tocca comprarlo.
Mi è scaduto da poco l'abbonamento, e deluso dal contenuto avevo deciso di non comprarlo più
Ora si sono messi a fare articoli interessanti, che cavolo....
S-edge ha scritto:E' una frase sibillina di Marchionne, se ricordo bene. Dice che la futura Bravo non sarà un prodotto "me too" (io pure) ma un'auto più originale. Un po' come Nissan ha fatto il Cascai anche Bravo sarà un crossover. Purtroppo la gente preferisce ste robe alle berline. Sempre su base C-Evo si manterranno, comunque.
Vw produce la Golf United per avere una diciamo low cost senza perdere l'immagine... lo farà anche Alfa quando non commercializzeranno più la ormai scontatissima e conveniente 147alkiap ha scritto:Il problema è che Giulietta e Delta costano parecchio di più: se la Bravo non avesse erede, il segmento C "generalista" verrebbe abbandonato alla concorrenza (Mègane,308,Focus ecc. )
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa