Sono quasi come nuove, ma io faccio parecchia pianura abitando al mare.epyk ha scritto:Ciao, ora stai a 20000km e a che punto è il consumo del battistrada? a quanto pensi di arrivare?
Lo consiglieresti come pneumatico?
Io l'ho pagate 90 ? a gomma, incluso montaggio ed equilibriatura.epyk ha scritto:http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-DUNLOP/SP,SPORT,FASTRESPONSE/205,50,R17,89,V.html
Certo, puoi andare tranquillo!!epyk ha scritto:Beh si considerando che a me sono da 17 qualcosa in piu mi vengono, quindi come rapporto qualità prezzo siamo a buon livello?
Le ho guidate su una Grande Punto con cerchio 15" e non mi sono affatto dispiaciute...epyk ha scritto:Ciao a tutti,
in vista di un cambio gomme alla mia fofo titanium 205-50/17 avevo preso d'occhio le dunlop sport fast response, sembrano come le michelin ma costano 40-50 ? a pneumatico, voi che mi dite? le avete provate?
Grattaballe ha scritto:205/50-16 su Mondeo '98: gomme più che oneste, gli intagli delle anteriori cambiano velocemente aspetto....credo che dureranno meno delle GoodYear Eagle F1 che avevo prima. :?
Rispetto alle F1 sembra abbiano il fianco un pò più cedevole, quindi più comfort e volante meno preciso nelle curve "spinte"...
FAUST50 - 5 giorni fa
deadmanwalking - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa