Sono appena tornato dalla Puglia ed ho assistito come sempre allo show dell'usato.
Ho rivisto auto che avevo dimenticato....altro che euro 5.
Senza contare i 3 in motorino con tanto di bimbo che avrà avuto al massimo 1 anno...........ovviamente senza casco.
Adesso risparmiatemi le morali Nord e Sud,conosco benissimo il motivo del proliferare di auto usate.
Se il lavoro non c'è figuriamoci i soldi.
Però un pò di regole in piu',non sarebbe male.
Ovviamente l'unica volta che ho lasciato l'auto senza tagliando del parcheggio,la multa è arrivata subito.
Mentre i locali possono parcheggiare ovunque senza problemi.
Non sono un razzista ,ma secondo voi come mi posso sentire inserito in un ambiente simile?
Sicuramente mi sento di dire ...............se rispettate di piu' le regole la strada delle polemiche sui cosi detti luoghi comuni si annulli automaticamente.
Tutto il resto è aria fritta.
Ho rivisto auto che avevo dimenticato....altro che euro 5.
Senza contare i 3 in motorino con tanto di bimbo che avrà avuto al massimo 1 anno...........ovviamente senza casco.
Adesso risparmiatemi le morali Nord e Sud,conosco benissimo il motivo del proliferare di auto usate.
Se il lavoro non c'è figuriamoci i soldi.
Però un pò di regole in piu',non sarebbe male.
Ovviamente l'unica volta che ho lasciato l'auto senza tagliando del parcheggio,la multa è arrivata subito.
Mentre i locali possono parcheggiare ovunque senza problemi.
Non sono un razzista ,ma secondo voi come mi posso sentire inserito in un ambiente simile?
Sicuramente mi sento di dire ...............se rispettate di piu' le regole la strada delle polemiche sui cosi detti luoghi comuni si annulli automaticamente.
Tutto il resto è aria fritta.