Ciao a tutti,
avendo deciso di sostituire la Punto HGT, mi frullano per la testa due macchine:
Mito 1.4 Turbo Distinctive + Sport Pack + Premium Pack
Grande Punto EVO 1.6 MJ Sport + Sport Pack
Ora... veniamo al punto: la GP mi stuzzica un casino, ma come siamo messi con il DPF e i percorsi brevi su questa motorizzazione? :?:
In rete non ho trovato nulla di che... la progettazione "close coupled" con il filtro posto subito dopo la turbina ha fatto il miracolo? :?:
Per la Mito, che dire, l'ho guidata oggi... molto molto appagante, poi il sound del benzina è sempre sound (e non rumore)
Ah... non ultima informazione: la Mito è un usato di febbraio 2009 con 9000 km,
la GP sarebbe nuova e immacolata. La Mito costerebbe un migliaio di Euro in meno...
Sulla GP ho spuntato uno sconto del 20%
avendo deciso di sostituire la Punto HGT, mi frullano per la testa due macchine:
Mito 1.4 Turbo Distinctive + Sport Pack + Premium Pack
Grande Punto EVO 1.6 MJ Sport + Sport Pack
Ora... veniamo al punto: la GP mi stuzzica un casino, ma come siamo messi con il DPF e i percorsi brevi su questa motorizzazione? :?:
In rete non ho trovato nulla di che... la progettazione "close coupled" con il filtro posto subito dopo la turbina ha fatto il miracolo? :?:
Per la Mito, che dire, l'ho guidata oggi... molto molto appagante, poi il sound del benzina è sempre sound (e non rumore)
Ah... non ultima informazione: la Mito è un usato di febbraio 2009 con 9000 km,
la GP sarebbe nuova e immacolata. La Mito costerebbe un migliaio di Euro in meno...
Sulla GP ho spuntato uno sconto del 20%