AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
AUDIATRE ha scritto:mi auguro che quando tutti i costruttori del mondo si adegueranno a questo fantastico cambio, almeno qualcuno riconosca in Porsche, la grandissima lungimiranza avuta. Si parla di almeno 3 decenni fa.
Complimenti Porsche !!!
gatling ha scritto:...già che ci siamo un Saluto festoso anche
AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
perche` secondo te quelli in bagno d' olio sono migliori di quelli a secco?
per la cronaca gli unici dsg a secco sono quelli per coppie fino a 250 Nm (contro i 350 Nm del dual clutch fiat)
e non sono usciti 30 anni fa ma nel 2008
gli altri sono tutti a bagno d' olio
per la serie disinformazia
skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
ah dimenticavo una cosa
il dsg `e stato ideato dalla borg warner e poi ceduto ad audi (tanto per la cronaca)
quello fiat `e ideato in casa (il produttore dell frizioni sono `e lo stesso per entrambi)
armandino0312 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:mi auguro che quando tutti i costruttori del mondo si adegueranno a questo fantastico cambio, almeno qualcuno riconosca in Porsche, la grandissima lungimiranza avuta. Si parla di almeno 3 decenni fa.
Complimenti Porsche !!!
e ti pareva....
AUDIATRE ha scritto:skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
perche` secondo te quelli in bagno d' olio sono migliori di quelli a secco?
per la cronaca gli unici dsg a secco sono quelli per coppie fino a 250 Nm (contro i 350 Nm del dual clutch fiat)
e non sono usciti 30 anni fa ma nel 2008
gli altri sono tutti a bagno d' olio
per la serie disinformazia
senti amico con gli occhi a mandorla, hai fatto deduzioni tutte tue.
Dove ho affermato che uno è meglio dell'altro ?
Ho scritto che è iniziata la produzione in italia. Dove sarebbe la disinformazione ?
Se sei serio devi dare una risposta.
skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Era ora. Sembra che verrà completamente assemblato in italia.
PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm.
perche` secondo te quelli in bagno d' olio sono migliori di quelli a secco?
per la cronaca gli unici dsg a secco sono quelli per coppie fino a 250 Nm (contro i 350 Nm del dual clutch fiat)
e non sono usciti 30 anni fa ma nel 2008
gli altri sono tutti a bagno d' olio
per la serie disinformazia
senti amico con gli occhi a mandorla, hai fatto deduzioni tutte tue.
Dove ho affermato che uno è meglio dell'altro ?
Ho scritto che è iniziata la produzione in italia. Dove sarebbe la disinformazione ?
Se sei serio devi dare una risposta.
''PS: Parliamo solamente di quello a secco per potenze fino a 350nm''
il termine ''solamente''cosa vuol dire allora?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa