lupetto65 ha scritto:E' normale che con il DSG usandolo in sequenziale
il passaggio(sia con paddle che con leva cambio) fra la prima e la seconda marcia non avvenga prima dei 2.000 giri?
Visto che in D, il cambio lo fà quasi immediatamente (circa 1.200/1.400 giri).
Quale arcano sic ela dietro?
PASSATTONE ha scritto:Ero assente...
Comunque anche se fossi stato presente...
Mai... e poi mai... avrei potuto reggere il confrontissimo con l'ottimo Agusmag!!
agusmag ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ero assente...
Comunque anche se fossi stato presente...
Mai... e poi mai... avrei potuto reggere il confrontissimo con l'ottimo Agusmag!!
Grazie. Potevi però dire se nel DSG6 (che non ho mai provato) il cambio 1a 2a in D invece è un po' più normale.
Dopo dodici anni e mezzo..Io ho DSG 7 a secco del 2017.. stessa cosa.. ma non sarebbe più opportuno portare il motore a 1500 giri e poi cambiare in seconda anziche sfrizionare? in manuale va perfetto ...
chissà perchè molti nuovi iscritti vanno a rovistare nel vecchiume e rispondono senza accorgersi che è roba vecchia e sepolta...Dopo dodici anni e mezzo..
Forse perché si pensa che sia meglio continuare un discorso già avviato che aprire tante nuove discussioni sullo stesso argomento: ma qui siamo quasi nell'archeologia!chissà perchè molti nuovi iscritti vanno a rovistare nel vecchiume e rispondono senza accorgersi che è roba vecchia e sepolta...
Benvenuto sul Forumma non sarebbe più opportuno
appunto, di chi aveva aperto qui non c'è più nessuno, quindi non penso intervengano e penso sia anche superato come argomento visto che la tecnica va avanti, forse non ci sono neanche più quei cambi li in giro, o almeno se ci sono molto modificati...Forse perché si pensa che sia meglio continuare un discorso già avviato che aprire tante nuove discussioni sullo stesso argomento: ma qui siamo quasi nell'archeologia!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa