Swift1988 ha scritto:bene bene, leggendo l'articolo sulla DS3, questa auto mi piace sempre di più...
Swift1988 ha scritto:bene bene, leggendo l'articolo sulla DS3, questa auto mi piace sempre di più...
ferrets ha scritto:Anche a me piace, esteticamente è molto meglio della Mi.To., almeno secondo me
nera, cerchioni e tetto bianco...pxyko ha scritto:Swift1988 ha scritto:bene bene, leggendo l'articolo sulla DS3, questa auto mi piace sempre di più...
Anche a me piace. Anche se quel giallino del servizio pubblicato sulla Homepage, come dicono da queste parti, NUN SE PO' GUARDA'. Molto meglio rossa (brillante), bordeaux, nera..
bè se dovessi comprarla mi dispiace ma non lo faccio ne per il marchio, ne per il ome, ma per le doti su strada come motore e telaio...punto...Rick65 ha scritto:ferrets ha scritto:Anche a me piace, esteticamente è molto meglio della Mi.To., almeno secondo me
Sì sì, anche meglio delle Ferrari, non c'è dubbio... :x
Esteticamente non è da buttare; meglio senz'altro delle banali tedesche. Però secondo me i francesi hanno toppato richiamando il nome della mitica DS, quando questa utilitaria della DS non ha niente.
Forse hanno pensato agli italiani che accorreranno in massa a comprarla solo in base al nome, come da loro eroica abitudine...
O forse si sono accorti che tra C3 e C4 non riuscivano ad infilare un nome coerente... :lol:
Rick65 ha scritto:ferrets ha scritto:Anche a me piace, esteticamente è molto meglio della Mi.To., almeno secondo me
Sì sì, anche meglio delle Ferrari, non c'è dubbio... :x
Esteticamente non è da buttare; meglio senz'altro delle banali tedesche. Però secondo me i francesi hanno toppato richiamando il nome della mitica DS, quando questa utilitaria della DS non ha niente.
Forse hanno pensato agli italiani che accorreranno in massa a comprarla solo in base al nome, come da loro eroica abitudine...
O forse si sono accorti che tra C3 e C4 non riuscivano ad infilare un nome coerente... :lol:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:migliazziblu ha scritto:Swift1988 ha scritto:bene bene, leggendo l'articolo sulla DS3, questa auto mi piace sempre di più...
Anche a me non dispiace, spero solo che mantenga come minimo le qualita' della C5.....non ho parlato di estetica che e' sempre soggettiva.....la vettura della svolta di casa Citroen. Ciao
Swift1988 ha scritto:bè oddio mini e DS3, avrenno gli stessi motori, ma io di uguale non ci vedo niente...
cmq piu che paragone mito - gpunto, dire fiat e abarth
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa