DR Automobiles: problemi con la consegna dei ricambi - possibilità di class action?

DR Automobiles: problemi con la consegna dei ricambi - possibilità di class action? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. matxxtia

matxxtia

Iscritto:
    1676379975
    Piaciuto:
    0
    Io però ho l'auto ferma dal 20 di dicembre. Ritengo che la fornitura dei ricambi debba essere garantita in tempi umani. Sicuramente essendo esterni alla situazione sembrerà che la mia sia una lamentela stupida, ma non ho mai avuto di questi problemi con altri marchi.
    Paraurti, radiatore ed intercooler, classico danno da tamponamento, ritengo sia normale avere un magazzino in Italia (o quantomeno in Europa) che possa spedire i ricambi entro i 60 giorni. Non parlo di elettronica o pezzi secondari, che non compromettono la funzionalità del veicolo, ma non si possono aspettare mesi per pezzi critici.
    Poi questa è la mia opinione e sarò ingenuo io.

2. momonedusa

momonedusa

Iscritto:
    1333730053
    Piaciuto:
    794
    anche perchè quelli che citi direi sono ricambi comuni, capisco non aver tutto ma... Per quelli già 60gg sarebbero decisamente troppi
    Che poi da dicembre un container si organizza. Ok, c'è stato capodanno cinese, ma alla peggio dovrebbero avere una data

3. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    3.473
    Quando ci si improvvisa a vendere senza avere tutte le strutture dietro succede questo, ma vale più o meno per tutti...

A StelleStrisce piace questo elemento.
  4. momonedusa

momonedusa

Iscritto:
    1333730053
    Piaciuto:
    794
    dopo anni mi sa che è una scelta.

5. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    3.473
    ti riferisci a quello che ho scritto?

6. momonedusa

momonedusa

Iscritto:
    1333730053
    Piaciuto:
    794
    si, hanno avuto parecchi anni per organizzarsi ormai, non è improvvisazione imho

7. dlwdeb

dlwdeb

Iscritto:
    1240527576
    Piaciuto:
    620
    Il magazzino costa, quindi ci sta che mantengano solo i pezzi più d'usura o più comuni. Ma potrebbero aprire un canale con la Cina per farsi inviare i pezzi all'occorrenza da dare al cliente. Altro grave errore che hanno fatto è avere due gamme con troppe auto differenti.

Condividi questa Pagina