Ciao a tutti
Ho fatto i primi 100 km sulla nuova Dr 7.0 PHEV
Ovviamente l'acquisto di questa auto, pagata comunque non poco è una vera scommessa, visto che scendevo da una BMW serie 5 G31 , ma che comunque mi ha dato tanti problemi, per cui volevo qualcosa di nuovo e di elettrico.
Ora ho fatto davvero poca strada , ma diciamo che, si l'auto rimane una bella cinesata
Il logo Dr sul portellone si è staccato subito
l'infotaiment ancora non è stato tradotto completamente, e la macchina ti parla in inglese
Il cruise control adattativo funziona, ma è brusco
la dinamica di quida può lasciare perplessi in quanto il motore termico fa un pò quello che vuole. Bisogna capirlo e accettarlo
A riguardo c'è la super lamentela di un utente possessore della Sportequipe 8 , ma che in sostatanza è la stessa auto.
Sinceramente questa non è un'auto per andare in autostrada. Ed io di viaggi ne faccio 2 all'anno quindi credo di poter andare bene.
Mi riservo di fare più strada, ad oggi non ho superato gli 80 km/h ,ma già in questo caso il motore si accende o spegne o sale di giri anche a velocità costate. Insomma in comfort ne riesente. Una classica auto normale a 80 km/h viaggi a 1500 giri motore che praticamente non si avvertono.
I km in solo elettrico sono 75 , quando sul sito scrivono 99 , mi sembra un pò ingannevole
L'auto mi è stata consegnata con 36 km e con lo sterzo completamente storto, per andare dritto lo devo girare di molto verso dx (lo farò sistemare)
Android auto funziona solo con il cavo, ho dovuto comprare una chiavetta wireless per ovviare a questo problema.
Insomma spero che il tempo mi dia ragione essendo io il primo, aspetto altri feedback di altri utenti
Ho fatto i primi 100 km sulla nuova Dr 7.0 PHEV
Ovviamente l'acquisto di questa auto, pagata comunque non poco è una vera scommessa, visto che scendevo da una BMW serie 5 G31 , ma che comunque mi ha dato tanti problemi, per cui volevo qualcosa di nuovo e di elettrico.
Ora ho fatto davvero poca strada , ma diciamo che, si l'auto rimane una bella cinesata
Il logo Dr sul portellone si è staccato subito
l'infotaiment ancora non è stato tradotto completamente, e la macchina ti parla in inglese
Il cruise control adattativo funziona, ma è brusco
la dinamica di quida può lasciare perplessi in quanto il motore termico fa un pò quello che vuole. Bisogna capirlo e accettarlo
A riguardo c'è la super lamentela di un utente possessore della Sportequipe 8 , ma che in sostatanza è la stessa auto.
Sinceramente questa non è un'auto per andare in autostrada. Ed io di viaggi ne faccio 2 all'anno quindi credo di poter andare bene.
Mi riservo di fare più strada, ad oggi non ho superato gli 80 km/h ,ma già in questo caso il motore si accende o spegne o sale di giri anche a velocità costate. Insomma in comfort ne riesente. Una classica auto normale a 80 km/h viaggi a 1500 giri motore che praticamente non si avvertono.
I km in solo elettrico sono 75 , quando sul sito scrivono 99 , mi sembra un pò ingannevole
L'auto mi è stata consegnata con 36 km e con lo sterzo completamente storto, per andare dritto lo devo girare di molto verso dx (lo farò sistemare)
Android auto funziona solo con il cavo, ho dovuto comprare una chiavetta wireless per ovviare a questo problema.
Insomma spero che il tempo mi dia ragione essendo io il primo, aspetto altri feedback di altri utenti
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