Dopo aver tolto la versione 4WD, averla umiliata col solo cambio automatico, e magari essersi stupiti che vendeva poco, la 159 2,4 210 CV sembra essere stata tolta dal listino!
Tra l'altro l'auto era eccellente; ne ho avute 2, con grande soddisfazione.
Ma chi è quel luminare del marketing che pensa di poter fronteggiare i tedeschi col solo 2 l da 170 CV?
Non c'è mai stato un restyling, viene uccisa la spider, soppressa la Brera, del nuovo modello nemmeno l'ombra, ma cosa stanno facendo?
Credo che Marchionne, oltre che di stabilimenti da efficientare, dovrebbe fare una analisi del segmento medio con cortese sollecitudine, dato che tutto il gruppo è pericolosamente carente.
Hanno deciso di perdere tutto il mercato delle auto aziendali da 35-40 k??
Davvero pensano di rimandare Giulia e Flavia ad un improbabile 2012 lasciando nel frattempo agonizzare i (buoni) prodotti che hanno?
Certo, se i modelli non si fanno i costi si rducono; peccato che anche i ricavi vengono a mancare.
Saluti
Tra l'altro l'auto era eccellente; ne ho avute 2, con grande soddisfazione.
Ma chi è quel luminare del marketing che pensa di poter fronteggiare i tedeschi col solo 2 l da 170 CV?
Non c'è mai stato un restyling, viene uccisa la spider, soppressa la Brera, del nuovo modello nemmeno l'ombra, ma cosa stanno facendo?
Credo che Marchionne, oltre che di stabilimenti da efficientare, dovrebbe fare una analisi del segmento medio con cortese sollecitudine, dato che tutto il gruppo è pericolosamente carente.
Hanno deciso di perdere tutto il mercato delle auto aziendali da 35-40 k??
Davvero pensano di rimandare Giulia e Flavia ad un improbabile 2012 lasciando nel frattempo agonizzare i (buoni) prodotti che hanno?
Certo, se i modelli non si fanno i costi si rducono; peccato che anche i ricavi vengono a mancare.
Saluti