zeusbimba ha scritto:http://img138.imageshack.us/i/p1060291a.jpg/
non è un caso, si vede che quelli della gig, bazzicano qua dentro....
caterpillar ha scritto:
ma dove caspita l'hai trovato!!!!!!
anche il buon lello si fara' una risata.......
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:http://img138.imageshack.us/i/p1060291a.jpg/
:lol: :lol:
fantastico :!:
mi sono buttato in terra dal ridere,ti ho dato 5stars ed ero cosi scompisciato che le ho date anche a kater :lol:
questa è la gag del mese.
fossi lello andrei a farmi dare i diritti d'autore.
a lui per dimostrare che è quel personaggio li serve poco :lol:
NB l'ho salvato fra i preferiti ,carta da giocare nei momenti giusti :x
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:http://img138.imageshack.us/i/p1060291a.jpg/
:lol: :lol:
fantastico :!:
mi sono buttato in terra dal ridere,ti ho dato 5stars ed ero cosi scompisciato che le ho date anche a kater :lol:
questa è la gag del mese.
fossi lello andrei a farmi dare i diritti d'autore.
a lui per dimostrare che è quel personaggio li serve poco :lol:
NB l'ho salvato fra i preferiti ,carta da giocare nei momenti giusti :x
Effettivamente gli calza a pennello...... :twisted:
lellom ha scritto:non ci posso credere !! e i miei riccioli si assomigliano pure!! però io sono Lello solo per voi...Marcello nella vita reale :lol: :lol: :lol:
Zeus,ma ormai sei ossessionato da me!!pussa via :!: tutte le tue battute sessuali e ora si scopre che non dormi la notte per trovarmi....vecchio marpione sporcaccione....che schifo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: e bene sì...lo riconosco....Zeus mi ha trovato ma non dispiacerti per me....ho le spalle grandi ioflankker66 ha scritto:lellom ha scritto:non ci posso credere !! e i miei riccioli si assomigliano pure!! però io sono Lello solo per voi...Marcello nella vita reale :lol: :lol: :lol:
Zeus,ma ormai sei ossessionato da me!!pussa via :!: tutte le tue battute sessuali e ora si scopre che non dormi la notte per trovarmi....vecchio marpione sporcaccione....che schifo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai capito chi era quel tipo che ti fece una foto :?:
mi spiace lello ma sei maledettamente compromesso :lol:
lellom ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: e bene sì...lo riconosco....Zeus mi ha trovato ma non dispiacerti per me....ho le spalle grandi ioflankker66 ha scritto:lellom ha scritto:non ci posso credere !! e i miei riccioli si assomigliano pure!! però io sono Lello solo per voi...Marcello nella vita reale :lol: :lol: :lol:
hai capito chi era quel tipo che ti fece una foto :?:
mi spiace lello ma sei maledettamente compromesso :lol:
lellom ha scritto:non ci posso credere !! e i miei riccioli si assomigliano pure!! però io sono Lello solo per voi...Marcello nella vita reale :lol: :lol: :lol:
Immagino la tua facciazza in quel momento :twisted::lol: :lol: :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:non ci posso credere !! e i miei riccioli si assomigliano pure!! però io sono Lello solo per voi...Marcello nella vita reale :lol: :lol: :lol:
Lello, non ti eccitare, nessuno qui ti fa il filo..... ti spiego l'arcano, ieri sera, arrivo a casa e mio figlio mi viene incontro con uno di questi cosi (tra l'altro, puzzano veramente) e tutto eccitato dal nuovo giochino, ha voluto che gli leggessi tutti i personaggi a catalogo.... ovviamente quando sono arrivato a LELLO LETAME mi si è accesa la lampadina.... fai 1+1 e capisci il resto.....
zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:non ci posso credere !! e i miei riccioli si assomigliano pure!! però io sono Lello solo per voi...Marcello nella vita reale :lol: :lol: :lol:
Lello, non ti eccitare, nessuno qui ti fa il filo..... ti spiego l'arcano, ieri sera, arrivo a casa e mio figlio mi viene incontro con uno di questi cosi (tra l'altro, puzzano veramente) e tutto eccitato dal nuovo giochino, ha voluto che gli leggessi tutti i personaggi a catalogo.... ovviamente quando sono arrivato a LELLO LETAME mi si è accesa la lampadina.... fai 1+1 e capisci il resto.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa