|Mauro65| ha scritto:Sembra desaparecido
Qualcuno è in contatto con lui? Notizie?
zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Sembra desaparecido
Ha raggiunto lello a mikonos
AndreaFlanaghan ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Sembra desaparecido
Ha scoperto che lì risiede una comunità di audisti ed è corso ad evangelizzarli prima che sia troppo tardi...
A parte gli scherzi, dici sul serio?
AndreaFlanaghan ha scritto:zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Sembra desaparecido
Ha scoperto che lì risiede una comunità di audisti ed è corso ad evangelizzarli prima che sia troppo tardi...
A parte gli scherzi, dici sul serio?
:XD:flankker66 ha scritto:ragazzacci,lo so che ad ingrossad stavano già festeggiando la mia dipartita ma in realtà sono tornato ieri da una specie di giro del mondo.
|Mauro65| ha scritto::XD:flankker66 ha scritto:ragazzacci,lo so che ad ingrossad stavano già festeggiando la mia dipartita ma in realtà sono tornato ieri da una specie di giro del mondo.
flankker66 ha scritto:ragazzacci,lo so che ad ingrossad stavano già festeggiando la mia dipartita ma in realtà sono tornato ieri da una specie di giro del mondo.
oggi ci sentiamo ,nb mentre ero in cina ho visto su you tube una specie di sfida su una rampa fra x3 e cucu5.
ovviamente ho pensato a tutti gli amici del forum
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:ragazzacci,lo so che ad ingrossad stavano già festeggiando la mia dipartita ma in realtà sono tornato ieri da una specie di giro del mondo.
oggi ci sentiamo ,nb mentre ero in cina ho visto su you tube una specie di sfida su una rampa fra x3 e cucu5.
Ciao brother, come va?? hai visto anche tu quel video è una cosa immonda :twisted: i cugini di campagna nella stanza a fianco mi hanno fatto una capa tanta su come il cù5 possa scalare l'everest mentre l'X3 si debba accontentare del monte bianco, mancano di un poco di obbiettività....
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:ragazzacci,lo so che ad ingrossad stavano già festeggiando la mia dipartita ma in realtà sono tornato ieri da una specie di giro del mondo.
Ciao brother, come va?? hai visto anche tu quel video è una cosa immonda :twisted: i cugini di campagna nella stanza a fianco mi hanno fatto una capa tanta su come il cù5 possa scalare l'everest mentre l'X3 si debba accontentare del monte bianco, mancano di un poco di obbiettività....
ciao!
gli ho già dato una comunicazione ufficiale!
a me va bene ma sono un pò stanco,fino a martedi devi continuare a picchiarli tu :lol: ok :?:
sono ancora sotto fuso orario
Il doppio di eurotax blu di fine 2009 8)flankker66 ha scritto:a spropisito,ho letto che hai venduto il mezzo!
da quello che ho capito hai fatto bene ciao
|Mauro65| ha scritto:Il doppio di eurotax blu di fine 2009 8)flankker66 ha scritto:a spropisito,ho letto che hai venduto il mezzo!
da quello che ho capito hai fatto bene ciao
Ma gli è andata bene anche all'acquirente
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:ragazzacci,lo so che ad ingrossad stavano già festeggiando la mia dipartita ma in realtà sono tornato ieri da una specie di giro del mondo.
ciao!
gli ho già dato una comunicazione ufficiale!
a me va bene ma sono un pò stanco,fino a martedi devi continuare a picchiarli tu :lol: ok :?:
sono ancora sotto fuso orario
Mi sa che gli lasciamo un pò di libertà mediatica allora, domani vado a ponte di legno per il ponte dei morti....
PS: dici che mi conviene noleggiare un cù5 per la trasferta??? non vorrei trovarmi in panne per 2 o 3 cm di neve...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa