simo1988
0
QUando c'èera il vecchio forum ne avevo già parlato. ma adesso che la metto in pratica vi chiedo 2 o 3 cose ancora ignote.
Io la doppietta la uso quando guido in maniera un po sportiva, perchè se uno a 4000 giri scala marcia si ritrova a 6000 giri con un freno motore potentissimo. ecco voi cosa fate?! io nel cambiare ,metto in folle,do un colpo rapido ma forte di gas, e metto la marcia inferiore e il freno motore sparisce perchè la marcia entra negli stessi giri del motore e cosi h opiu potenza per fare un sorpasso ecc ecc...voi cosa fate?! si rovina a far cosi?!
Io la doppietta la uso quando guido in maniera un po sportiva, perchè se uno a 4000 giri scala marcia si ritrova a 6000 giri con un freno motore potentissimo. ecco voi cosa fate?! io nel cambiare ,metto in folle,do un colpo rapido ma forte di gas, e metto la marcia inferiore e il freno motore sparisce perchè la marcia entra negli stessi giri del motore e cosi h opiu potenza per fare un sorpasso ecc ecc...voi cosa fate?! si rovina a far cosi?!