vissiv ha scritto:Il consiglio è quello di fal valutare lo stato della batteria ad ogni tagliando, loro ti diranno se si può aspettare o conviene sostituirla perchè sei a rischio. Indipendentemente dalle scadenze del tagliando ovviamente non costa nulla fare un salto in officina in qualsiasi momento per fare un test se si hanno dubbi.
puoi controllare lo stato della batteria con un tester,la carica della deve rispettare certi valori oppure accendendo i fari e poi accendendo la macchina.se la batteria è scarica c'è una forte attenuazione d3el fascio luminoso.molto dipende anche dall ambiente in cui opera la batteria.ceda2002 ha scritto:vissiv ha scritto:Il consiglio è quello di fal valutare lo stato della batteria ad ogni tagliando, loro ti diranno se si può aspettare o conviene sostituirla perchè sei a rischio. Indipendentemente dalle scadenze del tagliando ovviamente non costa nulla fare un salto in officina in qualsiasi momento per fare un test se si hanno dubbi.
Ma io come posso controllare lo stato della batteria? E in media quanto dura?
ABC12 ha scritto:puoi controllare lo stato della batteria con un tester,la carica della deve rispettare certi valori oppure accendendo i fari e poi accendendo la macchina.se la batteria è scarica c'è una forte attenuazione d3el fascio luminoso.molto dipende anche dall ambiente in cui opera la batteria.ceda2002 ha scritto:vissiv ha scritto:Il consiglio è quello di fal valutare lo stato della batteria ad ogni tagliando, loro ti diranno se si può aspettare o conviene sostituirla perchè sei a rischio. Indipendentemente dalle scadenze del tagliando ovviamente non costa nulla fare un salto in officina in qualsiasi momento per fare un test se si hanno dubbi.
Ma io come posso controllare lo stato della batteria? E in media quanto dura?
Ma io come posso controllare lo stato della batteria? E in media quanto dura?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa