T
testerr
Guest
quale sarà la prossima città sommersa dalla monnezza?
testerr ha scritto:quale sarà la prossima città sommersa dalla monnezza?
a_gricolo ha scritto:Per quanto mi riguarda Palermo la lascerei seppellire. Soldi ne hanno a iosa, la monnezza se la possono anche gestire loro.....
FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:Per quanto mi riguarda Palermo la lascerei seppellire. Soldi ne hanno a iosa, la monnezza se la possono anche gestire loro.....
No. Il problema è proprio che non hanno un becco di un quattrino.
Comunque c'è la Lega al governo, vediamo se questa volta riesce ad imporsi o se si calerà le braghe un'altra volta come su Catania (200 MILIONI di euro)
a_gricolo ha scritto:Per quanto mi riguarda Palermo la lascerei seppellire. Soldi ne hanno a iosa, la monnezza se la possono anche gestire loro.....
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:quale sarà la prossima città sommersa dalla monnezza?
Sicuramente qualche altra città del Sud.
moogpsycho ha scritto:... qualcuno vuole ottenere qualcosa...
Jensen66 ha scritto:moogpsycho ha scritto:... qualcuno vuole ottenere qualcosa...
Ma che dici ... quando mai ...
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:quale sarà la prossima città sommersa dalla monnezza?
Sicuramente qualche altra città del Sud.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa