questa ha battuto il record di una collega di mia moglie 52 esami,
il men che si possa dire é che la vecchietta é cocciuta
comunque non vorrei trovarmi sulla sua strada :lol:
Ha impiegato 4 anni e, soprattutto, 950 tentativi: alla fine, Cha Sa-soon è riuscita a superare la parte teorica per la patente di guida e a portarsi a casa l'equivalente del nostro foglio rosa. La 68enne è, infatti, riuscita ad ottenere i 60 punti su 100 necessari per passare l'esame di teoria, in Sud Corea. Ora toccherà alla pratica. E, visti i precedenti, non è neanche detto che la donna ci riesca al primo colpo.
Il test scritto consiste in 50 domande a risposta multipla (50 minuti il tempo a disposizione). La signora Cha, che vive a Jeonju, a circa 210 Km da Seoul, aveva tentato di superare l'esame, per la prima volta, nell'aprile del 2005. La sua determinazione, ormai, l'ha resa celebre. "La sua tenacia è davvero impressionante", commentano dalla scuola guida. Quando, lo scorso mese di febbraio, venne bocciata per la 775esima volta, la donna commentò: "Penso che se una persona continua a lottare per il proprio obiettivo, alla fine riesce a raggiungerlo. Per questo, vi dico: non abbandonate il vostro sogno. Fate come me. Siate forti e impegnatevi".
Quanto impiegherà, adesso, per superare l'esame pratico?
Ps: un'articolo francese ha scritto che per l'esame pratico c'ha messo "solo" 9 volte
http://www.teneraerbetta.it/strano-mondo/notizie-curiose-satira-umorismo-26/8893-donna-passa-lesame-di-scuola-guida-dopo-949-bocciature.html