LUISELLA1972 ha scritto:per colpa di sciocche così, ci vanno di mezzo le donne che guidano bene! :evil: :evil: :evil: :evil: e gli stereotipi continuano!
LUISELLA1972 ha scritto:per colpa di sciocche così, ci vanno di mezzo le donne che guidano bene! :evil: :evil: :evil: :evil: e gli stereotipi continuano!
PanDemonio ha scritto:Provare a cambiare punto di vista proprio non ci riesce, vero?
Se il filmato lo avesse visto una donna, avrebbe titolato
"Idiota: inversione a U sul viadotto!!!!"
Se invece lo avesse visto un anziano, il titolo sarebbe stato
"Gioventù incosciente: inversione a U sul viadotto!!!"
E se lo spettatore era un motociclista?
"I soliti sardomobilisti: inversione a U sul viadotto!!!!"
E così via...
In pratica l'ennesima sagra del luogo comune.
Laus264 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:per colpa di sciocche così, ci vanno di mezzo le donne che guidano bene! :evil: :evil: :evil: :evil: e gli stereotipi continuano!
Non è questione di stereotipi. E te lo dice una donna (che sa guidare ).
mikuni ha scritto:Tranquilla, è pieno di uomini che guidano come cani.
dexxter ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:per colpa di sciocche così, ci vanno di mezzo le donne che guidano bene! :evil: :evil: :evil: :evil: e gli stereotipi continuano!
giusto Lu; io sto dalle parte delle donne; ho sempre detto che se guidassero sempre le donne ci sarebbero un milioni di incidenti in meno e nessuna strage del sabato sera. Pare che sia vero invece il fatto che nelle manovre siano veramente più imbranate. E qui ci credo.
Epme ha scritto:dexxter ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:per colpa di sciocche così, ci vanno di mezzo le donne che guidano bene! :evil: :evil: :evil: :evil: e gli stereotipi continuano!
giusto Lu; io sto dalle parte delle donne; ho sempre detto che se guidassero sempre le donne ci sarebbero un milioni di incidenti in meno e nessuna strage del sabato sera. Pare che sia vero invece il fatto che nelle manovre siano veramente più imbranate. E qui ci credo.
Ci sarebbero anche più uxoricidi
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3ewks_le-donne-e-i-parcheggi
http://dailymotion.virgilio.it/video/x44n2b_donne-in-parcheggio_fun
8)
batridro ha scritto:ebbe si è successo e il personaggio lo ha fatto consciamente.... :shock: :shock: :shock:
Guardate!!
http://www.youtube.com/watch?v=ixd9ZcOCvA8&feature=popular
:x :x
dexxter ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:per colpa di sciocche così, ci vanno di mezzo le donne che guidano bene! :evil: :evil: :evil: :evil: e gli stereotipi continuano!
io la vedo così: grandissima mentecatta mette a rischio la vita altrui.PanDemonio ha scritto:Provare a cambiare punto di vista proprio non ci riesce, vero?
Se il filmato lo avesse visto una donna, avrebbe titolato
"Idiota: inversione a U sul viadotto!!!!"
Se invece lo avesse visto un anziano, il titolo sarebbe stato
"Gioventù incosciente: inversione a U sul viadotto!!!"
E se lo spettatore era un motociclista?
"I soliti sardomobilisti: inversione a U sul viadotto!!!!"
E così via...
In pratica l'ennesima sagra del luogo comune.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa