D
dexxter
Guest
lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
perchè?
Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname....dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
Ah... In effetti mi chiedevo il motivo visto che stamattina era tutto tranquillo....vint72 ha scritto:Forse ho capito il motivo del ban... :?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/28863.page
come al solito si è lasciato prendere la mano...
Riccà echitemuorttttttttttttttttttt
:cry:
speed64 ha scritto:Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname....dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
speed64 ha scritto:Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname..dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
..
vint72 ha scritto:Forse ho capito il motivo del ban... :?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/28863.page
come al solito si è lasciato prendere la mano...
Riccà echitemuorttttttttttttttttttt
:cry:
NEWsuper5 ha scritto:chissà in cosa si reincarna stavolta
speed64 ha scritto:Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname....dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
Ciao !migliazziblu ha scritto:speed64 ha scritto:Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname....dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
Ah, beh allora stiamo tranquilli.
Ciao
Speriamo !dexxter ha scritto:speed64 ha scritto:Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname..dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
..
speriamo ben che torni
trinacrio ha scritto:speed64 ha scritto:Sara' la trentesima volta che lo bannano... Tanto una settimana e lo ritroviamo qui... 8) Chissa' con quale nickname....dexxter ha scritto:lo hanno sistemato ancora!!!!!!!!
perchè?
Zorro...il giustiziere mascherato
senza di lui il forum e come na bonazza senza zezze
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa