Penso di connettermi per qul giorno ma se non potessi colgo l'occasione di augurare buon compleanno all'amico Domingo
L'eta' non si dice vero ? 8)
ivanpg ha scritto:Certo che al presidente piace farci invecchiare prima
Tanti auguri Domenico, se penso alle cose dolci che mangerai, mi viene una rabbia :evil:
Lo squalo sarebbe felice di mangiarne
al prossimo raduno portero' una bella cassata sicilanageltrudefroschio ha scritto:tanti auguri,buon compleanno domingo,
ma la torta? :evil:
Nama68 ha scritto:... pensavo Tom Cruise per il film 'Nato il 4 luglio'...
vabbé caro Domingo...
Tanti AUGURI lo stesso!!!
(scherzo! Auguri sinceri! )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Penso di connettermi per qul giorno ma se non potessi colgo l'occasione di augurare buon compleanno all'amico Domingo
domingo19 ha scritto:ivanpg ha scritto:Certo che al presidente piace farci invecchiare prima
Tanti auguri Domenico, se penso alle cose dolci che mangerai, mi viene una rabbia :evil:
Lo squalo sarebbe felice di mangiarne
ciao a tutti e grazie in anticipo.Saranno 41 e non mi lamento se non fosse per i capelli (tu mi puoi capire Ivan :cry: ).Purtroppo sono a dieta e non posso fare troppe scorpacciate di dolci.Comunque ogni morso che daro' penserò allo squalo octaviano skodiano
Rosberg ha scritto:E figuriamoci se "il miranda453" non anticipa i tempi....
Auguri Domingo!!!
E auguri anche a te miranda.....prima o poi tocca anche a te e non manca poi molto!
Rosberg ha scritto:E figuriamoci se "il miranda453" non anticipa i tempi....
Auguri Domingo!!!
E auguri anche a te miranda.....prima o poi tocca anche a te e non manca poi molto!
miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:E figuriamoci se "il miranda453" non anticipa i tempi....
Auguri Domingo!!!
Io non li festeggio mai, ma anche te e Renato siete in lista di attesa
Rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:E figuriamoci se "il miranda453" non anticipa i tempi....
Auguri Domingo!!!
Io non li festeggio mai, ma anche te e Renato siete in lista di attesa
Basta che non me li fai in anticipo!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa