Yahoo! ha scritto:Ciao, chi mi sa spiegare che differenza c'è (in termini di allestimento) tra subaru CQ KQ e ZU?
Mi pare di aver visto che la KQ è solo sulla manuale, mentre la CQ è solo sull'automatica... ma allora perchè differenziarle anche con le sigle MT e AT?
Grazie!
Yahoo! ha scritto:Nessuno sa la differenza? Non c'è nemmeno un venditore?![]()
matteomatte1 ha scritto:Yahoo! ha scritto:Nessuno sa la differenza? Non c'è nemmeno un venditore?![]()
No, francamente non lo so, una volta c'era un venditore che bazzicava qui, forse se ne è andato perchè l'abbiamo massacrato (forumisticamente parlando).
![]()
![]()
Comunque stanno facendo dei super prezzi per Legacy e OB.
Yahoo! ha scritto:Nessuno sa la differenza? Non c'è nemmeno un venditore?![]()
doleotti ha scritto:Yahoo! ha scritto:Nessuno sa la differenza? Non c'è nemmeno un venditore?![]()
Di preciso non lo so, ma mi pare che ogni anno rivedano qualche dettaglio degli allestimenti e rivedano i nomi delle versioni.
Yahoo! ha scritto:doleotti ha scritto:Yahoo! ha scritto:Nessuno sa la differenza? Non c'è nemmeno un venditore?![]()
Di preciso non lo so, ma mi pare che ogni anno rivedano qualche dettaglio degli allestimenti e rivedano i nomi delle versioni.
Sì però non capisco... la 20r manuale è KQ, mentre l'automatica è CQ... (o viceversa) non credo gli allestimenti cambino.
E comunque allora ripeto, non capisco perchè mettere MT e AT :?:
Yahoo! ha scritto:[]
Non avrei mai pensato di dover chiederla in concessionaria una cosa del genere :lol:
Chissà che balla che mi tireranno su 8)
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa