Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda togliere rete da citroen berlingo combi

Domanda togliere rete da citroen berlingo combi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nicolast88@gmail.com

    nicolast88@gmail.com

    Iscritto:
    1525818034
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve ragazzi, da poco bo preso un furgoncino da lavoro senza finestre dietro. Mi chiedevo se posso togliere la rete metallica che divide l abitacolo dalla parte di carico. Posso incorrere a sanzioni?
     
  2. nicolast88@gmail.com

    nicolast88@gmail.com

    Iscritto:
    1525818034
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sul libretto c’è scritto n1 bb
     
  3. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Se la paratia era prevista tra gli allestimenti necessari per l'omologazione, mi sa che la rimozione non sia consentita. Se invece era un optional, allora penso tu la possa rimuovere senza problemi.
     
  4. nicolast88@gmail.com

    nicolast88@gmail.com

    Iscritto:
    1525818034
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho letto che se ho i ganci a terra per il fissaggio di merce posso togliere la paratia. È vero?
    Come faccio a sapere se la rete era prevista per L omologazione?
     
  5. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Non lo so, ma non credo.
    Io la vedo così: se non era optional, visto che non è una dotazione standard per quel veicolo, allora è obbligatoria per l'omologazione. Se era optional, può esserci o non esserci, e quindi non è obbligatoria per l'omologazione.

    Per la certezza devi sentire qualcuno della Casa, o un carrozziere/meccanico.
     
  6. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Da quello che ricordo se il veicolo é omologato come autocarro per trasporto cose allora la rete é obbligatoria e necessaria per mantenere l'omologazione.
    Se invece é stato omologato come veicolo per trasporto persone allora la rete é stata messa come optional e si puó togliere.
     

Condividi questa Pagina