matildaV8 ha scritto:posso usare il telepass con piu' macchine senza che le targhe siano registrate sul contratto???
matildaV8 ha scritto:posso usare il telepass con piu' macchine senza che le targhe siano registrate sul contratto???
Puoi farlo via internetbelpietro ha scritto:puoi abilitare una targa diversa da quella originalmente segnata in contratto, passando a un puntoblu
il massimo sono tre targhe, se ne hai già abilitate tre una la devi sostituire
Maxetto ha scritto:Ma se uno passa in una porta telepass con una auto la cui targa non è registrata cosa succede? Non si apre?
La richiesta di un apparecchio aggiuntivo sullo stesso contratto quanto costa? Il doppio?
Io credo che si apra lo stesso. Mia cugina, una volta mentre eravamo in autostrada con la mia auto, prese il telepass dalla borsa e mi fece passare in una porta telepass e questa si aprìmatildaV8 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma se uno passa in una porta telepass con una auto la cui targa non è registrata cosa succede? Non si apre?
La richiesta di un apparecchio aggiuntivo sullo stesso contratto quanto costa? Il doppio?
e' quello che voglio provare....... !!!
mi pare che l'apparecchio aggiutnivo costo 60cent al mese? trovi info sul sito
OK, buona a sapersibiasci ha scritto:Se le targhe non sono registrate sul contratto, puoi usarlo lo stesso ma a tuo rischio.
Le sbarre si aprono lo stesso ma se al casello non funziona qualcosa e ti controllano, ti fanno pagare il "tariffone" e si inkaxxano pure.
Mi è successo con un mezzo della ditta per il quale avevo preso il telepass sbagliato (ne abbiamo diversi ognuno con 3 targhe registrate).
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa