Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domanda su telepass

domanda su telepass - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. matildaV8

    matildaV8

    Iscritto:
    1238599167
    Messaggi:
    472
    Piaciuto:
    0
    posso usare il telepass con piu' macchine senza che le targhe siano registrate sul contratto???
     
  2. rocchioreste

    rocchioreste

    Iscritto:
    1240559566
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Certo che lo puoi fare,ma solo sulle tre targhe (quindi auto o anche moto) che dovrai comunicare all'ente delle autostrade nel momento in cui fai il contratto..
     
  3. morgan65

    morgan65

    Iscritto:
    1238578752
    Messaggi:
    1.624
    Piaciuto:
    2
    L'unica sfiga che ti puo' capitare e' che se non ti funziona il telepass e devono farti la foto quando sei al casello perche' non si alza la sbarra magari ti fanno dei problemi.
    Comunque se e' perche hai piu'0 di 3 macchine mi sembra che te ne possono dare 2 di telepass
    ciao
     
  4. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    per usare il telepass devi "abilitare" la targa;
    puoi abilitare una targa diversa da quella originalmente segnata in contratto, passando a un puntoblu
    il massimo sono tre targhe, se ne hai già abilitate tre una la devi sostituire
     
  5. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.089
    Piaciuto:
    241
    Mi pare si possa fare direttamente on-line.
     
  6. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.981
    Piaciuto:
    21.219
    Puoi farlo via internet
     
  7. SasaDoku

    SasaDoku

    Iscritto:
    1239183045
    Messaggi:
    276
    Piaciuto:
    0
    Transitare nella corsia telepass con un'auto diversa da quelle registrate per il proprio contratto è vietato.
    Per ogni apparecchio telepass con contratto family o premium si possono registrare tre veicoli diversi (auto o moto) e lo si può fare presso un punto blu oppure online.
    E' possibile inoltre richiedere (anche online) un secondo apparato telepass per il medesimo contratto.
     
  8. matildaV8

    matildaV8

    Iscritto:
    1238599167
    Messaggi:
    472
    Piaciuto:
    0
    si si questo lo so!
    e' che per tornare in Italia questa settimana mi son presa una macchina a noleggio (bmw 530 :lol: :lol: :lol:) e volevo usare lo stesso il telepass in Italia. E' ovvio che non ho la targa nel contratto, ora non la so ancora e quando la ritirero' non avro' modo di aggiugnere la targa.
    mi sa che ci provo nelle porte "doppie", tengo pronto telepass e carta di credito se la porta non si apre striscio la carta.
     
  9. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Ma se uno passa in una porta telepass con una auto la cui targa non è registrata cosa succede? Non si apre?
    La richiesta di un apparecchio aggiuntivo sullo stesso contratto quanto costa? Il doppio?
     
  10. matildaV8

    matildaV8

    Iscritto:
    1238599167
    Messaggi:
    472
    Piaciuto:
    0
    e' quello che voglio provare....... !!!
    mi pare che l'apparecchio aggiutnivo costo 60cent al mese? trovi info sul sito
     
  11. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Io credo che si apra lo stesso. Mia cugina, una volta mentre eravamo in autostrada con la mia auto, prese il telepass dalla borsa e mi fece passare in una porta telepass e questa si aprì
     
  12. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    le targhe vanno registrate, per il semplice fatto che se non dovesse funzionare " naturalmente ti fanno la foto per farti passare"
    e ti bloccano il telepass e successo a un mio amico, ed è dovuto andare dal punto blu per sistemare la cosa.
    poi del resto basta registrarsi sul sito del telepass è oltre al controllo dei percorsi puoi fare tutte le modifiche che vuoi aggiungendo targhe ecc, puoi anche richiedere la fattura online cosi risparmi anche la spedizione della fattura
    visto che le comodità e si puo anche risparmiare perche vi ostinate a non utiizzare tale tecnologia
     
  13. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    Se le targhe non sono registrate sul contratto, puoi usarlo lo stesso ma a tuo rischio.
    Le sbarre si aprono lo stesso ma se al casello non funziona qualcosa e ti controllano, ti fanno pagare il "tariffone" e si inkaxxano pure.
    Mi è successo con un mezzo della ditta per il quale avevo preso il telepass sbagliato (ne abbiamo diversi ognuno con 3 targhe registrate).
     
  14. tony.MN

    tony.MN

    Iscritto:
    1238578782
    Messaggi:
    146
    Piaciuto:
    12
    mi sembra che adesso sono solo 2 targhe per ogni telepass.....mi è arrivata la pubblicità qualche mese fa, offrendomi un offerta con soli 0,60 euro mese in più un secondo telepass. c'è scritto tutto sul sito.
    Cmq non c'è bisogno di comunicare la targa sempre, io non lo faccio sempre quando è solo per un giorno, anche perchè se non reclamo niente, mi arriva la fattura e pago, come già accaduto.
    un saluto.
     
  15. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    OK, buona a sapersi :oops:
     

Condividi questa Pagina