E' previsto x il futuro il 1.4 tsi 122 cv della Golf?
al momento da quello che ho letto non si va oltre il 1.2 tsi 105 cv.
grazie
al momento da quello che ho letto non si va oltre il 1.2 tsi 105 cv.
grazie
placent ha scritto:Seat sei andato a provare la Polo in questo fine settimana di presentazione?
Seat.Sport88 ha scritto:placent ha scritto:Seat sei andato a provare la Polo in questo fine settimana di presentazione?
...no ...
Andai a vederla verso il 10 luglio in un conce VW in provincia di Varese, come dicevo su un altro post ne rimasi deluso...ma tra ieri 19 settembre ed oggi che è il 20 ci sarebbe stata la new Polo 3p?...ho visto che nel car confgurator è possibile già configurarla! ...ci andrò appena uscirà la 3p (se non è già uscita)...comunque è troppo cara...per 2-3000? in più prendo la Golf VI!!!
Tu invece ci sei andato?
placent ha scritto:No, la Polo non mi interessa. Non mi serve una seconda macchina.
Sono orientato su monovolumi compatti: Golf Plus, Altea, New Scenic.. ma l'acquisto non è imminente. 8)
Seat.Sport88 ha scritto:placent ha scritto:No, la Polo non mi interessa. Non mi serve una seconda macchina.
Sono orientato su monovolumi compatti: Golf Plus, Altea, New Scenic.. ma l'acquisto non è imminente. 8)
Ah ok...io penso che ci andrò qyando uscirà la 3p giusto per curiosità...
placent ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:Ah ok...io penso che ci andrò quando uscirà la 3p giusto per curiosità...
La Polo non sta riscuotendo un grande successo, sarà anche per i prezzi esagerati.
Seat.Sport88 ha scritto:placent ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:Ah ok...io penso che ci andrò quando uscirà la 3p giusto per curiosità...
La Polo non sta riscuotendo un grande successo, sarà anche per i prezzi esagerati.
...in effetti i prezzi sono esagerati...un conto fossero 5000? in meno della Golf VI...ma per 2-3000? ne vale la pena di passare alla Golf!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa