Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

DOMANDA .... quale la corsia da prendere se senza Telepass si intende pagare con bancomat?

DOMANDA .... quale la corsia da prendere se senza Telepass si intende pagare con bancomat? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. mazzol

mazzol

Iscritto:
    1240362086
    Piaciuto:
    41
    Beh ci sarebbe la legge ... magari invocata da una organizzazione di utenti:
    Definizione di autostrada: "
    [​IMG]https://www.treccani.it › vocabolario › autostrada
    Autostrada - Significato ed etimologia - Vocabolario - Treccani
    autostrada. s. f. [comp. di auto-2 e strada ]. - 1. Strada di collegamento rapido riservata alla circolazione degli autoveicoli e di alcuni motoveicoli, generalmente a due carreggiate (una per ogni senso di marcia, e ciascuna a due o più corsie) divise da uno spartitraffico, con curve a largo raggio e pendenze ....."

Durante i lavori ordinari programmati con largo anticipo se le corsie di marcia si riducono ad una sola ed il collegamento rapido diventa non veritiero l'autostrada non lo è più e pertanto tutti i km coinvolti nell'operazione non vanno fatturati come autostrada.

Se si punta non sul servizio ma sul guadagno forse i lavori verrebbero fatti in tempi ridotti.

2. Zizzo72

Zizzo72

Iscritto:
    1589562056
    Piaciuto:
    33
    si e' scelto di privatizzare il servizio, di per se i grandi investimenti a livello strutturale li paga sempre lo stato mentre i profitti sono privati, obiettivamente se non ci sono controlli e mi pare palese dai vostri scritti che non ci sono ....

ho assistito alla megasponsorizzazione da parte di autostrade del festival dell'ecomonia di TN/sole24 ore e devo dire che c'e' uno scollamento tra quello che dicono e i servizi da loro effettuati che e' preoccupante...

non so se conviene deridere cosi' il cliente...ma sarà comunque sempre monopolisti rimangono.

3. maxressora

maxressora

Iscritto:
    1238616996
    Piaciuto:
    2.814
    Fino a quando il cliente non ha scelta, lo possono trattare come vogliono, tanto è costretto a tornare.
    Vedi anche le Poste...

4. mazzol

mazzol

Iscritto:
    1240362086
    Piaciuto:
    41
    Ciao "ex Batri"
    Ho un problema. Questo post è aperto da un pò e lo ho trovato casualmente. Come mazzol sto scrivendo ora ma non riesco più ad entrare entro solo come 'Utente ......".
    Probabilmente quel "ex" davanti a Batri lascia intendere che hai avuto lo stesso problema e non lo hai risolto.

Ma forse io da questo post potrei riuscire a far qualcosa che mi permetta di entrare, .... da un altro computer ancora come "mazzol".

5. Ex Batri

Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1354104068
    Piaciuto:
    1.031
    Ciao, no il mio "ex Batri" è dovuto al fatto che mi ero cancellato molti anni fa e poi mi sono iscritto nuovamente non ho potuto utilizzare il vecchio nick "Batridro". Per il tuo problema non saprei cosa dirti se non provare a smanettare quando riesci ad entrare nel tuo vecchi nick attraverso questo post.

Condividi questa Pagina