Tourillo
0
Ho letto sul manuale di uso e manutenzione del mio Touareg che c'è scritto di non trainare la macchina con due ruote alzate perchè si danneggerebbe la linea di trasmissione..ora..per quanto tu dica di saperne poco di tecnica, penso che riesci ad immaginare e capire la situazione che ti sto per spiegare, il banco per la revisione che hanno nell'officina dove vado io è a due rulli..e anche il banco dell'officina dove porto l'auto di mia mamma..mettendo il Touareg su di un banco del genere per effettuare la prova di efficienza dei freni sarebbe esattamente come farlo trainare con due ruote alzate..e quindi mi sfascerebbero la linea di trasmissione!..
Quindi come posso fare io a revisionare la mia auto??..Potresti sfruttare le tue conoscenze in officina per venirne a sapere qualcosa?..Perchè altrimenti sono un attimino in crisi..ho un anno e quattro mesi per trovare un'officina attrezzata per le revisioni a mezzi 4x4 permanente..e la cosa sembra difficile..ho provato a cercare su internet ma....non ho trovato nulla!.. :cry:
Comincio a credere che i problemi alla trazione integrale denunciati dai lettori sul libretto blu dell'affidabilità di 4ruote non siano dovuti ad altro che a questo motivo..alla fine quanti proprietari di Touareg si mettono a leggere il manuale?..Poi magari attentamente come faccio io?.. :?
Quindi come posso fare io a revisionare la mia auto??..Potresti sfruttare le tue conoscenze in officina per venirne a sapere qualcosa?..Perchè altrimenti sono un attimino in crisi..ho un anno e quattro mesi per trovare un'officina attrezzata per le revisioni a mezzi 4x4 permanente..e la cosa sembra difficile..ho provato a cercare su internet ma....non ho trovato nulla!.. :cry:
Comincio a credere che i problemi alla trazione integrale denunciati dai lettori sul libretto blu dell'affidabilità di 4ruote non siano dovuti ad altro che a questo motivo..alla fine quanti proprietari di Touareg si mettono a leggere il manuale?..Poi magari attentamente come faccio io?.. :?