leon83 ha scritto:se io sono lavoratore dipendente posso aprirmi anche una partita iva??
nel senso essere dipendente di un azienda e avere anche un lavoro in proprio?
arhat ha scritto:poi ci sono alcune eccezioni.
non tutti, non chi non percepisce alcuna indennità di esclusivitàger.primo.arcovazzi ha scritto:arhat ha scritto:poi ci sono alcune eccezioni.
dipendenti pubblici.
pi_greco ha scritto:non tutti, non chi non percepisce alcuna indennità di esclusivitàger.primo.arcovazzi ha scritto:arhat ha scritto:poi ci sono alcune eccezioni.
dipendenti pubblici.
arhat ha scritto:in genere sì, poi ci sono alcune eccezioni.
Epme ha scritto:arhat ha scritto:in genere sì, poi ci sono alcune eccezioni.
per esempio i medici. se sei dipendente ospedaliero a tempo pieno NON puoi avere la PIVA aperta (che implicherebbe un'attività libero professionale incompatibile con il contratto).Altro esempio sono i militari (compresi CC, PS GDF, ecc) che non possono avere un doppio lavoro ufficiale.
arhat ha scritto:Epme ha scritto:arhat ha scritto:in genere sì, poi ci sono alcune eccezioni.
per esempio i medici. se sei dipendente ospedaliero a tempo pieno NON puoi avere la PIVA aperta (che implicherebbe un'attività libero professionale incompatibile con il contratto).Altro esempio sono i militari (compresi CC, PS GDF, ecc) che non possono avere un doppio lavoro ufficiale.
non dovete dirlo a me, io "ce lo so", solo non mi andava, e non mi va, di particolareggiare.
Epme ha scritto:arhat ha scritto:Epme ha scritto:arhat ha scritto:in genere sì, poi ci sono alcune eccezioni.
non dovete dirlo a me, io "ce lo so", solo non mi andava, e non mi va, di particolareggiare.
qualcosa da nascondere?
117 ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa