Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti...visto che sono un appassionato dell' ovale blu (e penso di non essere l' unico qui ) vorrei chiedere all' utente 19james, vista la sua competenza in materia, qualche delucidazione/anticipazione sulle nostre Ford. Ciò che mi interesserebbe, sarebbe un suo parere sulla qualità delle suddette, a confronto con altri marchi generalisti, ed eventuali anticipazioni sul futuro del marchio.
A sentire 4r le novità del 2011 saranno costituite dlla nuova Focus, dalla B-Max (sul finire dell' anno) e il concept del nuovo suv...
Spero che questo topic non sia inteso in modo sbagliato: altro non vuol essere, se non uno spunto di discussione
ma secondo me è ancora troppo presto parlare dell'affidabilità della nuova cmax, che meccanicamente credo andra benone. le mie preoccupazioni sono a livello elettrico e elettronico.però vedo che con le altre marche più o meno le storie sono le stesse. posso dirti quel poco che ho notato io provandole: un miglioramento a livello di confort notevolissimo e non che la vecchia fosse male, una tenuta di strada ottima con una bella linea, pare che abbiano migliorato ,dimenticavohanno cambiato alcuni sensori che qualche problema lo hanno dato,però ha un'erogazione talmente omogenea che non mi entusiasma il contagiri sale veloce, ma a me sembra manchino un po di bassi :cry: e temo proprio lo abbiano fatto per limitare i problemi di intasamento dpf
insomma la macchina pre promettere molto bene il tempo ci dirà il resto