Sono molto rari da incrociare ,di solito si possono notare nelle basi militari americane o in qualche raduno o rassegna specifica per veicoli americani.tyzz76 ha scritto:Non oso immaginare come sarebbe il traffico nelle nostre strade se circolassero mezzi del genere...
Gunsite ha scritto:mah, io qualcuno ne vedo ultimamente, il problema è parcheggiare in città e ai centri commerciali (che spesso fanno slot ridicoli, già piccoli per la mia c-max)
luca.mazda ha scritto:L'altro giorno ho incrociato il Cadillac Escalade pick up, tra l'altro cosa rarissima in quanto non è distribuito dalla rete ufficiale dei concessionari della casa americana. Esagerato. A ma piace più la versione "normale" veramente bellissima e maneggevole nonostante le dimensioni da "locomotiva" . Ho modo di girarci spesso ( ce l'ha una amico) ed è veramente esagerata. Il rombo del V8 sembra il rumore di un fuoribordo. La sua ha i cerchi da 22" contro quelli da 18"di serie per le versioni ufficiali. Un mostro
Gunsite ha scritto:luca.mazda ha scritto:L'altro giorno ho incrociato il Cadillac Escalade pick up, tra l'altro cosa rarissima in quanto non è distribuito dalla rete ufficiale dei concessionari della casa americana. Esagerato. A ma piace più la versione "normale" veramente bellissima e maneggevole nonostante le dimensioni da "locomotiva" . Ho modo di girarci spesso ( ce l'ha una amico) ed è veramente esagerata. Il rombo del V8 sembra il rumore di un fuoribordo. La sua ha i cerchi da 22" contro quelli da 18"di serie per le versioni ufficiali. Un mostro
si ce l'ha un mio vicino di casa, e pure un amico-collega di Chicago, entrambe bianche. però in italia preferirei qualcosa tipo mustang, un po' meno ingombrante
tonio61 ha scritto:Gunsite ha scritto:luca.mazda ha scritto:L'altro giorno ho incrociato il Cadillac Escalade pick up, tra l'altro cosa rarissima in quanto non è distribuito dalla rete ufficiale dei concessionari della casa americana. Esagerato. A ma piace più la versione "normale" veramente bellissima e maneggevole nonostante le dimensioni da "locomotiva" . Ho modo di girarci spesso ( ce l'ha una amico) ed è veramente esagerata. Il rombo del V8 sembra il rumore di un fuoribordo. La sua ha i cerchi da 22" contro quelli da 18"di serie per le versioni ufficiali. Un mostro
si ce l'ha un mio vicino di casa, e pure un amico-collega di Chicago, entrambe bianche. però in italia preferirei qualcosa tipo mustang, un po' meno ingombrante
eh si.... la mustang....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa