Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva l'indirizzo e-mail di quattroruote per segnalare un guasto sulla mia land rover comprata nel 2008 e che avendo 3 anni di garanzia, dovrebbe essere coperta da eventuali rotture meccaniche... il mio problema a detta degli "esperti" della LR è che il motore si è "FUSO"; a parte che non sentivo cose del genere da parecchi anni, ma vi sembra possibile che una macchina di 26.000 kilometri fonda il motore???? e per di più con un uso del tutto tranquillo (e per tranquillo intendo veramente tranquillo; tanto che il filtro antiparticolato molte volte non riusciva ad auto rigenerarsi da solo...) a me sembrano cose dell'altro mondo, e la casa si è attaccata dicendo che il primo tagliando è stato fatto 3 gg dopo l'anno di immatricolazione, il fatto è che io ho avvertito l'officina del fatto che dovevo fare il 1° tagliando, ben 1 mese prima della scadenza, e loro mi hanno fissato l'appuntamento per quella data.
adesso devo vedere, ma volevo avvisare quattroruote che molte volte risolve problemi di questo genere.... Grazie dell'attenzione Ciao....
adesso devo vedere, ma volevo avvisare quattroruote che molte volte risolve problemi di questo genere.... Grazie dell'attenzione Ciao....