Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

differenze sostanziali tra mini s e jcw?

differenze sostanziali tra mini s e jcw? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    Le ho provate entrambe in pista ma non ho avuto sensazioni di tenuta differente tra le due potenze.....anzi direi che la s in proporzione ha piu' appeal.la centralina è modificanile immagino per incrementare la ptenza specifica almeno a 200 cavalli? grazie
     
  2. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.451
    Piaciuto:
    2
    io ho provato la S e basta.

    ma la jcw penso sia molto diversa come doti di guida!
     
  3. adri79

    adri79

    Iscritto:
    1274983580
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    L jcw è più bassa e più rigida, più nervosetta, e poi il passaggio da 184 della S a 195 o 211 non è che vi avvertono moltissimo, poi la coppia massima si alza, si va un po più forte ma non moltissimo ;) .
    Sull r53 (ilmodello precedente) il passagio si sentiva veramente, ma li ti cambiavano praticamente tutto tranne il blocco motore :D
    Comunque no io la centralina la terrei così come è o al limite andrei direttamente sulla jcw.
     
  4. ricoma

    ricoma

    Iscritto:
    1239638210
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    1
    in termini economici ha più senso la JCW. Almeno paghi 30000euro ma hai tutto, anche un aspetto estetico unico, corsaiolo e gratificante. Se non lo hai fatto guarda il nuovo modello 2011 sul sito mini, configuralo scopri il bicolore nero con tetto rosso. Spettacolare
     
  5. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    si' li ho visti i nuovi colori....e sono veramente orribili!
     
  6. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    i colori appunto....dovrebbero esserne centinaia a livello di personalizazzione esterne interne esattamente in "mini" come ha fatto fiat per la cinquecento.
     

Condividi questa Pagina