Buongiorno, mi affido a voi esperti e possessori dell'alfa romeo GT.. fin dal momento che l'acquistai, di secondamano, circa un anno fa, ha un difetto che se non sbaglio è comune a tante altre alfa gt.. cioè quando piove, c'è maltempo, anche per l'umidità mi succede molto spesso per non dire sempre che, chiudo i portelli della macchina e anche mentre guido mi risulta sul computer di bordo che sono aperti gli sportelli (incompleta chiusura porta sinistra e dsestra) e specie quando chiudo la macchina dall'esterno e vado via, sia che la chiudo con l'antifurto che con la chiave normale rimane aparta lo stesso.. è un difetto bruttino, specie se mi trovo in posti da me non comuni... lasciarla aperta, oppure ritentare piu volte wuando sono con altra gente è fastidioso.... ma non è finita qua.... stamattino mi è successo un'altra cosa che forse è dovuto a questo problema: ieri sera ho parcheggiato la macchina e l'ho chiusa, si è chiusa nortmalmente, stamattino, mentre mi reco dalla macchina per uscire vedo il finestrino lato guida aperto totalmente e un mare di acqua all'interno della macchina, provo a chiudere il finestrino e non mi si chiude affatto.. mha.... vado dal meccanico a far controllare il motorino e funziona, ma non si alza, e me lo son fatto alzare manualmente e poi bloccarlo ed evitare il funzionaemnto del pulsante cosi non si apre e nè si chiude... pensando dunque di aver rislto il problema almeno provvisoriamente, ed invece ancora un'altra volta mi sorge un altro problema: il finestrino del lato del passeggiero.. sarà perchè ho aperto il portellone dell'altro lato e poi ho chiuso la macchina e me ne sono andato, quando son ritornato vedo il finestrino dell'altro lato aperto totalmente, mha... provo a chiuderlo e niente, poi, provo a chiudere la macchina e riaprirla e automaticamente mi si alza il finestrino (menomale). però anche in marcia e specie quando chiudo la macchina son costretto a controllare se si è aperto il finestrino, e se nn mi sbaglio tutto questo è dovuto al sensore che risulta il portellone aperto... mha.. aiutatemi voi.. che fare