kalytom
0
Buongiorno a tutti Voi, ho letto praticamente tutto il forum (per quello che mi interessava) e sono a porVi una domanda che e' stata piu' volta posta, ma in chiave diversa. Attualmente ho una Fiat Marea SW 1.8 con impianto a GPL sequenziale (credo si dica cosi). 165.000 km mi ha lasciato 1 sola volta a piedi perche' il radiatore era intasato. Ho avuto prima di questa una TEMPRA 1,6 a GPL e una TIPO 1,6 GPL, diciamo che gli ultimi 15 anni li ho passati a GPL. A parte il fatto che i costi di gestione del GPL non sono quelli dichiarati perche' ho calcolato che mediamente c'e' un buon 20% da aggiungere per la benzina, che in inverno diventa anche un 25% (l'auto passa a gpl solo dopo aver raggiunto una determinata temperatura) , ma capita nei lunghi viaggi di dover fare un tot di tappe preimpostate per riempire il serbatoio del gpl onde evitare di camminare a benzina, quando poi trovi il distributore che sta' facendo lavori o che ha terminato il GPL, ti foxxi !!!
Passo alla domanda, i vostri gpl nuovi tendono a "riscaldarsi"? Per lavoro utilizzo un mezzo Diesel e ho la netta sensazione che sia molto piu' affidabile.
che ne pensate ?
Passo alla domanda, i vostri gpl nuovi tendono a "riscaldarsi"? Per lavoro utilizzo un mezzo Diesel e ho la netta sensazione che sia molto piu' affidabile.
che ne pensate ?