JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
ilnovi ha scritto:JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
Quando ti dice che l'ordine è arrivato da loro in fabbrica?
JMS ha scritto:ilnovi ha scritto:JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
l'ordine me lo da per l'1 di ottobre e verificata il 23 ottobre...
ilnovi ha scritto:JMS ha scritto:ilnovi ha scritto:JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
l'ordine me lo da per l'1 di ottobre e verificata il 23 ottobre...
Grazie dell'info
JMS ha scritto:Prego ma la risposta in merito?
Ciao! se sei del centro o del nord passano circa 10 giorni, circa 20 se sei della zona sud. Ciao!JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
lepocattivo ha scritto:Ciao! se sei del centro o del nord passano circa 10 giorni, circa 20 se sei della zona sud. Ciao!JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
Verso i primi di novembre, diciamo tra il 5 ed il 10 potrebbe arrivare. Non ti dovrebbe assolutamente arrivare a dicembre, salvo imprevisti ovviamente.JMS ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao! se sei del centro o del nord passano circa 10 giorni, circa 20 se sei della zona sud. Ciao!JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
Io sono del nord...ma fammi capire lepocattivo quindi la meggy potrebbe arivare già i primi di novembre? ( a me il conce aveva detto i primi di dicembre....) tra l'altro sulla voce trasporto ancora non si legge niente perchè è oscurata...
JMS ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao! se sei del centro o del nord passano circa 10 giorni, circa 20 se sei della zona sud. Ciao!JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
Io sono del nord...ma fammi capire lepocattivo quindi la meggy potrebbe arivare già i primi di novembre? ( a me il conce aveva detto i primi di dicembre....) tra l'altro sulla voce trasporto ancora non si legge niente perchè è oscurata...
sam1976 ha scritto:a me non riconosce neppure il mio ordine dal CF contratto del 5 ottobre ma il concessionario mi ha detto consegna 9 novembre
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:a me non riconosce neppure il mio ordine dal CF contratto del 5 ottobre ma il concessionario mi ha detto consegna 9 novembre
Sam, a te mi sa che ha modificato un ordine che già aveva fatto, perché altrimenti il tempo è veramente troppo breve.
lepocattivo ha scritto:Verso i primi di novembre, diciamo tra il 5 ed il 10 potrebbe arrivare. Non ti dovrebbe assolutamente arrivare a dicembre, salvo imprevisti ovviamente.JMS ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao! se sei del centro o del nord passano circa 10 giorni, circa 20 se sei della zona sud. Ciao!JMS ha scritto:Ragazzi my renault mi da la macchina verificata il 23 ottobre...quanto tempo passa da questa data alla consegna?
JMS ha scritto:Cavoli allora se faccio 2 conti ho fatto il contratto con il conce il 24 settembe, ordinata in fabbrica il 1 ottobre, verificata il 23, alla fine ci metterà una 40ina di giorni contro i 60/70 che mi ha detto il conce...non è strano? :shock:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa