... L'ho ritirata martedi.
Una meraviglia. Si complimentano tutti per il colore.
Spero che si comporti bene in futuro.
Fino ad ora ho fatto poco più di 200 km. con i guanti :XD:
Unico piccolo neo (come una bella donna
): l'interruttore della luce del vano portaoggetti non si spegne chiudendo lo sportellino. Ho messo uno spessore sullo sportellino così da riuscire a schiacciare l'interruttore un po' "ballerino". Lo farò sistemare al primo tagliando. Nulla di necessario al momento.
Ho notato che l'aria condizionata (condizionatore manuale) sembra faccia un po' fatica a rinfrescare l'abitacolo. Pensavo fosse scarico l'impianto ma leggendo un po' in giro ho scoperto che fa proprio fatica di suo. E' appena sufficiente. INoltre quando è acceso bisogna tenere su un pochino i giri del motore per partire in prima (ero abituato con un 1.9 jtd), altrimenti fa una specie di "buco" fino a 1500 giri. Nessun problema di ripresa con il condizionatore spento. Scattante, pulito.
Per il resto la trovo buona. Nessuna vibrazione anomala (velocità massima raggiunta 140 km.), buono il comfort, la guida, stabile, silenziosa.
Per lavoro mi capita di usare Audi A6 e Bmw serie 5. Nulla da invidiare.
Malgrado quello che dicono del Sony System, io lo trovo più che decente per ascoltare la musica in auto.
Contrariamente a quanto si dica, i numeri di telefono più utilizzati si possono salvare con il nome e richiamarli a voce quando serve. Comodissimo.
L'usb funziona che è una meraviglia. Penna da 8 gb con musica suddivisa per cartelle. Trova tutto come su un computer.
Oltre agli Mp3 suona anche i file musicali di windows
Trovo un po' ridicoli (ma comunque comodi) i due sportellini nel baule per riporvi attrezzi od altro: ricavati intagliando la moquette :?. Come pretendere che restino chiusi?
Le plastiche sono adeguate al prezzo della macchina, finite molto meglio di quelle della Multipla che possedevo fino a pochi giorni fa.
Per il resto.... devo ancora scoprirla