date una opinione ed il motivo della scelta del voto
testerr ha scritto:io odio tutti i programmi coi quiz con o senza pacchi; odio tutti i programmi come il GF; odio i programmi sportivi - alla biscardi - dove tutti urlano senza dire nulla; odio i talkshow alla annozero che istigano alla violenza;e sicuramente mi sfugge qualcosa.
E NON mi importa su quali reti vengono trasmesse.
ferrets ha scritto:cicciobenzina ha scritto:ed i pacchi che son sole made
in endemol ove si paga la presenza e non un montepremi
vero.
Quel programma è una truffa continua; notizia fresca fresca di giornata
http://www.businessonline.it/news/9692/Pacchi-non-casuali-ad-Affari-Tuoi-video-su-Striscia-la-Notizia-mostra-la-truffa-della-Rai.html
e ed dal 2004 che è così ma la programmazione continua inperterrita, finchè c'è chi crede alle favole e alle vittorie...
Il canale peggiore secondo me è la 7, fanno programmi sull'aria fritta.
Ma si può definire canale o è forse troppo?
Iris e Rai4cicciobenzina ha scritto:testerr ha scritto:io odio tutti i programmi coi quiz con o senza pacchi; odio tutti i programmi come il GF; odio i programmi sportivi - alla biscardi - dove tutti urlano senza dire nulla; odio i talkshow alla annozero che istigano alla violenza;e sicuramente mi sfugge qualcosa.
e cosa è servito votare altre reti?
testerr ha scritto:Iris e Rai4cicciobenzina ha scritto:testerr ha scritto:io odio tutti i programmi coi quiz con o senza pacchi; odio tutti i programmi come il GF; odio i programmi sportivi - alla biscardi - dove tutti urlano senza dire nulla; odio i talkshow alla annozero che istigano alla violenza;e sicuramente mi sfugge qualcosa.
cicciobenzina ha scritto:testerr ha scritto:Iris e Rai4cicciobenzina ha scritto:testerr ha scritto:io odio tutti i programmi coi quiz con o senza pacchi; odio tutti i programmi come il GF; odio i programmi sportivi - alla biscardi - dove tutti urlano senza dire nulla; odio i talkshow alla annozero che istigano alla violenza;e sicuramente mi sfugge qualcosa.
fanno programmi inutili......bello è rai storia
EdoMC ha scritto:Canale 5 per i motivi che tu stesso riporti. Aggiungerei "C'è posta per te".
rete 4 per ovvi motivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:keko01 ha scritto:ero indeciso tra italia1 rete4 e canale5 ma alla fine l'immondizia puzza e basta, c'è poca differenza
migliazziblu ha scritto:Guardo soloTMC .
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa