D
dexxter
Guest
già ero in Svizzera ho riempito il serbatoio con 24,9 litri di gasolio. Tanti sono i litri occorsi al suv per percorrere 368 km ovvero 14,7 km/litro. Mica male eh? e poi dicono del sùv......
un tantino vago perchè ti possa fare i complimenti. Puoi essere più preciso:dexxter ha scritto:già ero in Svizzera ho riempito il serbatoio con 24,9 litri di gasolio. Tanti sono i litri occorsi al suv per percorrere 368 km ovvero 14,7 km/litro. Mica male eh? e poi dicono del sùv......
aronne_ ha scritto:un tantino vago perchè ti possa fare i complimenti. Puoi essere più preciso:dexxter ha scritto:già ero in Svizzera ho riempito il serbatoio con 24,9 litri di gasolio. Tanti sono i litri occorsi al suv per percorrere 368 km ovvero 14,7 km/litro. Mica male eh? e poi dicono del sùv......
tipo di auto;
tipo di strada;
media oraria;
condizioni di carico;
condizioni del tempo;
calcolo di cdb o rabbocco da pieno a pieno?
dexxter ha scritto:già ero in Svizzera ho riempito il serbatoio con 24,9 litri di gasolio. Tanti sono i litri occorsi al suv per percorrere 368 km ovvero 14,7 km/litro. Mica male eh? e poi dicono del sùv......
dexxter ha scritto:già ero in Svizzera ho riempito il serbatoio con 24,9 litri di gasolio. Tanti sono i litri occorsi al suv per percorrere 368 km ovvero 14,7 km/litro. Mica male eh? e poi dicono del sùv......
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa