Domenica prima fregatura, che non ho riportato per non fare il lamentoso a tutti i costi.
Vado in mattinata, ci sono 6 prodotti che mi interessano, hanno uno sconto ( ulteriore al fatto di essere gia' in promo ) di un altro 15%.....
morale 3 su 6 erano gia' finiti a mezzogiorno :evil:
Ieri, passando davanti al banco carni servito....
vedo una new enter:
carne Chianina in assortimento Coop :?:
Proprio cosi',
tocca a me,
ordino una fiorenza ( 1500 gr ) ed una costata ( 1200 gr ).
La sera decido di mangiare la costata a mezzo con la mogliera,
cottura come da manuale.....
....uno schifo, ma uno schifo, quasi immangiabile, ( infatti ne e' rimasta....cosa rarissima in casa mia )
non tanto per il sapore ma per la durezza....
Dovevo capirlo probabilmente dal prezzo, intorno ai 23 Euri KG, ma chi va a pensare ad una hahata cosi'.... :evil:
Conclusione: sta diventando sempre piu' selettivo il tipo di acquisti da fare in Coop:
TV, PC, elettrodomestici e similia, dove quando svaccano, svaccano, per ilresto :?: Mah :?:
Ciao
Vado in mattinata, ci sono 6 prodotti che mi interessano, hanno uno sconto ( ulteriore al fatto di essere gia' in promo ) di un altro 15%.....
morale 3 su 6 erano gia' finiti a mezzogiorno :evil:
Ieri, passando davanti al banco carni servito....
vedo una new enter:
carne Chianina in assortimento Coop :?:
Proprio cosi',
tocca a me,
ordino una fiorenza ( 1500 gr ) ed una costata ( 1200 gr ).
La sera decido di mangiare la costata a mezzo con la mogliera,
cottura come da manuale.....
....uno schifo, ma uno schifo, quasi immangiabile, ( infatti ne e' rimasta....cosa rarissima in casa mia )
non tanto per il sapore ma per la durezza....
Dovevo capirlo probabilmente dal prezzo, intorno ai 23 Euri KG, ma chi va a pensare ad una hahata cosi'.... :evil:
Conclusione: sta diventando sempre piu' selettivo il tipo di acquisti da fare in Coop:
TV, PC, elettrodomestici e similia, dove quando svaccano, svaccano, per ilresto :?: Mah :?:
Ciao